Jump to content
Nokioteca Forum

Chiudere Chiamata Quando Chiudo Lo Schermo


DJPudercalcio
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

con il programma shut up quando chiudi lo slide si chiude anche la chiamata

si, ma bisogna sempre lasciare un programma aperto in background...

cmq lo si sa che nokia ha sempre fatto qst sciocchezze...

dai possessori degli smartphone a barra(n70 x esempio) che sono privi di blocca tastiera automatico menttre il 1110i ce l'ha...

x nn parlare di problemi molto + grossi (ora sms n73 a telefono spento...)...

siamo affezionati a sta marca e andremo avanti così...

la cosa che mi fa pensare è che se è vero quello che ha detto un utente in una pagina precedente (sull'n81 c'è l'opzione) si potrebbe sperare...

Modificato da enyo+
Link to comment
Condividi su altri siti

si, ma bisogna sempre lasciare un programma aperto in background...

Certo ma che fastidio dà...nemmeno appare nel Taskmanager..

io ho sempre aperto Rotateme e Shut Up o FlipSilent (devo ancora decidere)..anche xkè questi prog sono fatti x essere lasciati aperti, altrimenti sai che schifo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo ma che fastidio dà...nemmeno appare nel Taskmanager..

io ho sempre aperto Rotateme e Shut Up o FlipSilent (devo ancora decidere)..anche xkè questi prog sono fatti x essere lasciati aperti, altrimenti sai che schifo...

Infatti sicuramente consumerebbero anche carica e la batteria subito out. b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io invece ho un'altra esigenza. Vorrei rispondere esclusivamente alzando lo slide evitando di rispondere con qualsiasi altro tasto. Questo perchè portandolo in una custodia, quando lo tiro fuori mi si schiaccia quasi sempre il verde e mi risponde senza che abbia il tempo per decidere. Ho anche disabilitato l'opzione "Rispondi con ogni tasto" ma non va.

Grazie per l'aiuto (e non equivocate quanto sopra AHHHHH!!!)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

se può interessarvi io oltre il 95 ho pure il 5300, che ha uno slide assistito pressocchè perfetto, e ti da la possibilità di impostare lo slide come vuoi, nel senso che puoi decidere se chiudere la chiamata cn la chiusura dello slide oppure no e lo stesso dicasi per l'apertura. Devo dire che paragonando i 2 cell, ovviamente cn le dovute proporzioni, il 5300 è di gran lunga più comodo nell'uso di tutti i giorni, discorso slide a parte. Di contro è ovvio che col 95 posso fare cose che il 5300 neanche si sogna. Diciamo che ritengo di aver due telefoni perfettamente complementari. Prima del 95 avevo l'80 e devo dire che il passo in avanti fatto da nokia è enorme e visibile anche agli occhi dell'utente più distratto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, ho installato il programma ''slidehangup'' e funziona perfettamente, e' grande solo 2,47 Kilobytes (quindi praticamente non esiste), non si vede nella schermata applicazioni, non lo rileva nemmeno il task manager, l'unico modo per sapere della sua esistenza e' quello di entrare in ''gestione applicazioni'' e solo li si vede che c'e'. L'unica pecca del programma e quella che non si puo' disattivare, quindi chi vuole chiudere la chiamata a tutti i costi con lo slide lo installa e i suoi problemi sono finiti mentre chi e' abituato a cambiare opzioni di tanto in tanto o per necessita' non e' il caso che lo installi. tutto qui'.

Ciao a tutti!!!! e se non ci risentiamo Buone Feste!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi vedo che ve la siete presa perchè ho dato della merd@ al vostro n95 Quel termine non era vero cioè in quelle frasi merda=mancante di qualcosa di fondamentale ... avete capito ???

sul n95 non posso dire nulla, è un gran bel telefono, fotogamera da 5 mp e 8 gb di memori e gps e display bello grande e con altissima definizione .... su questo non ho nulla da dire .. è bellissimo pero quando mamma nokia mette dentro tutta quella tecnologia e si dimentica di mettere un opzione che se chiudi ti si chiude la chiamata(ricordiamoci che è un SIGNOR telefono cellulare MA che la principale funzione è quella di TELEFONARE, quindi sarebbe meglio concentrasi anche nella prticità delle telefonate e non solo sul wirelles e altro ) mi girano un po le scatole.

mi avevano detto che esiste un programma Slide helper

per chiudere la telefonata senza premere il tasto rosso. se riuscite a trovarlo fatemi sapere ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Caro mio, visto lo slide morbido he si ritrova invece è una vera fortuna che non termini la chiamata. Dio solo sa quante vole tenendolo nel collo mi si è chiuso lo slide. A quest'ora avrei perso mille telefonate. E poi il bello è usarlo a slide chiuso, mi spieghi per quale ragione lo devi aprire per parlare?
È proprio per questo motivo che la Nokia non ha introdotto questa opzione sull'N95.

"Ma sugli altri modelli c'è!"

Quali modelli? Quelli più vecchi, tra pareri pro/contro questa "utilità" la Nokia ha preso questa decisione perchè "mediamente" è risultata la migliore, solo sui vecchi modelli è ancora presente.

Infatti il 1100 (si, ho avuto anche quello!) se non sbaglio è + "nuovo" rispetto all'N70, per questo come (non mi ricordo chi l'ha detto su questo topic) qualcuno ha scritto ha l'opzione del blocca tasti a tempo, l'N70 no.

Non è una dimenticanza, è una cosa voluta.

Vi immaginate l'N97 all'orecchio? Avete presente come si apre e chiude? Chiunque perderebbe le chiamate! (e l'opzione non è attivabile/disattivabile, sui vecchi modelli non lo è, altrimenti l'avrebbero messa anche sull'N95)

Io penso a questo, è inutile lamentarsi di cosa c'è o cosa non c'è finché si parla su una piattaforma Symbian, xk tutto (o quasi) si può fare (se c'è il supporto hardware)

C'è? (lo slide) Bene, infatti c'è anche il programma scaricabile. Con queste parole si riconosce uno smartphone. Punto.:D

Fosse x me la Nokia avrebbe potuto non mettere la modalità Video xk tanto ci sarebbe un programma che lo farebbe! (e sui vecchi modelli, come il mio 6630, erano anche migliori rispetto a quello di default!)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy