Jump to content
Nokioteca Forum

Tastiera Danneggiata


Lex Luthor
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti e Buon Natale!

Ho un grosso problema: qualche giorno fa di punto in bianco parte della tastiera del nokiotto ha smesso di funzionare, precisamente i tasti SU GIU SINISTRA e OK...ho smontato il cell pensando fosse un problema di sporcizia ma non ho risolto niente, non posso accedere a gran parte dei menu e recuperare tantissimi dati importanti...vorrei fare un back up completo, come posso fare?Possiedo il programma nokia suite e il cavetto usb...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao e auguri.Ritieni il problema sia di tastiera o del circuito stampato al cell?Ovviamente nel primo caso la soluzione sarebbe di cambiarla con una nuova.. nel secondo.. nokia point.Per quanto riguarda il backup lo puoi effettuare con l'aiuta della pc suite.Potrai salvare duiversi dati sensibili come foto video messaggi e contatti(non ne sn sicuro, mai fatto) ma applicazioni e giochi no.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao e auguri.Ritieni il problema sia di tastiera o del circuito stampato al cell?Ovviamente nel primo caso la soluzione sarebbe di cambiarla con una nuova.. nel secondo.. nokia point.Per quanto riguarda il backup lo puoi effettuare con l'aiuta della pc suite.Potrai salvare duiversi dati sensibili come foto video messaggi e contatti(non ne sn sicuro, mai fatto) ma applicazioni e giochi no.

ciao

Ciao credo sia un problema del circuito, forse si è interrotto da qualche parte, non me ne intendo...dalle mie parti non c'è un nokia point, proverò con la pc suite grazie ciao...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy