Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware E61 Tim O E61 No Brand


seytan
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
Se a cambiare è solo la brandizzazione, praticamente non c'è differenza. Se la versione No Brand è superiore, forse vale la pena, però perdi la garanzia, quindi vedi tu cosa è meglio fare. b)

Appunto chiedevo... l'ultima versione del firmware no brand apporta dei miglioramenti rispetto all'ultima versione del firmware brand Tim ???

per la garanzia no problem.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Appunto chiedevo... l'ultima versione del firmware no brand apporta dei miglioramenti rispetto all'ultima versione del firmware brand Tim ???

per la garanzia no problem.

Ciao

Visto che la versione è la stessa (v. 3,0633,09,04) le uniche differenze sono quelle della brandizzazione e basta. In pratica lo sfondo TIM, il tema e apertura e chiusura con immagini TIM. Il resto è identico. b)

Penso che se tu non hai voglia di togliere la personalizzazione di TIM, non c' è nessun motivo di cambiare. Ciao. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao, sono un nuovo utente del forum.

Anch'io, come Kratos, avrei piacere di sbloccare il tasto mail del mio E61i brandizzato TIM, senza comunque sbrandizzare il telefono. Se è possibile farlo rimanendo "legali", come si fa?

Inoltre e' possibile e come si puo' personalizzare il display, nel senso di aggiungere o togliere le icone degli applicativi lanciabili direttamente (application bar?).

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy