seytan 0 Posted December 25, 2007 Report Share Posted December 25, 2007 Ho un E61 Tim, nel quale vi è l'ultimo firmware, vorrei sapere se eventualmente converrebbe sbrandizzarlo e caricarci l'ultimo firmware no brand??? andrebbe meglio? spero almeno un pochino più veloce e fluido. Grazie Quote Link to post Share on other sites
Pieve 229 Posted December 26, 2007 Report Share Posted December 26, 2007 Se a cambiare è solo la brandizzazione, praticamente non c'è differenza. Se la versione No Brand è superiore, forse vale la pena, però perdi la garanzia, quindi vedi tu cosa è meglio fare. Quote Link to post Share on other sites
seytan 0 Posted January 5, 2008 Author Report Share Posted January 5, 2008 Se a cambiare è solo la brandizzazione, praticamente non c'è differenza. Se la versione No Brand è superiore, forse vale la pena, però perdi la garanzia, quindi vedi tu cosa è meglio fare. Appunto chiedevo... l'ultima versione del firmware no brand apporta dei miglioramenti rispetto all'ultima versione del firmware brand Tim ??? per la garanzia no problem. Ciao Quote Link to post Share on other sites
Pieve 229 Posted January 5, 2008 Report Share Posted January 5, 2008 Appunto chiedevo... l'ultima versione del firmware no brand apporta dei miglioramenti rispetto all'ultima versione del firmware brand Tim ???per la garanzia no problem. Ciao Visto che la versione è la stessa (v. 3,0633,09,04) le uniche differenze sono quelle della brandizzazione e basta. In pratica lo sfondo TIM, il tema e apertura e chiusura con immagini TIM. Il resto è identico. Penso che se tu non hai voglia di togliere la personalizzazione di TIM, non c' è nessun motivo di cambiare. Ciao. Quote Link to post Share on other sites
Kratos Perseos 0 Posted February 20, 2008 Report Share Posted February 20, 2008 Il tasto EMAIL SI SBLOCCA? Quote Link to post Share on other sites
ultimox 0 Posted February 21, 2008 Report Share Posted February 21, 2008 Il tasto EMAIL SI SBLOCCA? Se intendi il tasto con la busta, ti confermo che si sblocca Quote Link to post Share on other sites
Kratos Perseos 0 Posted February 21, 2008 Report Share Posted February 21, 2008 sapreste indicarmi il PRODUCT CODE del no brand cosi da... Quote Link to post Share on other sites
antonio_d 0 Posted March 27, 2008 Report Share Posted March 27, 2008 Ciao, sono un nuovo utente del forum. Anch'io, come Kratos, avrei piacere di sbloccare il tasto mail del mio E61i brandizzato TIM, senza comunque sbrandizzare il telefono. Se è possibile farlo rimanendo "legali", come si fa? Inoltre e' possibile e come si puo' personalizzare il display, nel senso di aggiungere o togliere le icone degli applicativi lanciabili direttamente (application bar?). Grazie Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts