Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Mappa Garmin


lucarlomagno
 Share

Recommended Posts

da quello che ho capito io le mappe nn si posson rinominare,il file da 10mb è di default io nn lo toglierei b)

il problema che io ho è che se devo mettere altre mappe si chiaman tutte gmapsull.img e mi toglie quella che ho già!ho provato a creare 2 cartelle x 2 mappe (europa2008 e croazia)ma cosi nn le legge e mi dice pure codice errato..

poi un'altro problema che ho è inserire gli avvisi vocali..ho messo i poi che mi interessavano aggiornati con i loro avvisi vocali ma nn me li legge..eppure sapevo che dovevo metterli insieme ai poi ma invece nn me li legge,fa solo quel fastidioso dlin dlin con l'icona...

P.s Buon Natale ragazzi b)

che cu..,almeno tu vedi l'icona e senti il dlin dlon,io sto impazzendo mi vede solo gli autovelox

buon natale e speriamo che la notte mi porti consiglio

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ragazzi la freccia si muove segnla la velocità prò la mappa nn si vede...

io ho un problema che non riesco a risolvere da parecchio tempo, mi riconosce il gps interno, le mappe penso che me le riconosce ma non riesco a fare gli itinerari, cioè quando vado a cerca indirizzo mi compare una schermata che dice: le mappe dettagliate devono utilizzare questa funzione. per ulteriori informazioni visitare il sito www.garmin.com non riesco proprio a venirne fuori. per favore chiedo aiuto, riuscitemi a risolvere il problema. grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Allora io creato le mappa dell'italia con mapsource garmin city navigator europe nt 2008 dvd.

Mi sono accorto che e' stata installata automaticamente nella SD nella cartella \GARMIN con il nome gmapsupp.img

A questo punto ho inserito nella stessa cartella \GARMIN i files "gmapsupp.unl" e "sw.unl" contenenti le chiavi di attivazione.

Pero' mi pare che si e' sbloccato solo il programma perche la mappa sembra essere assente.. infatti se fai "cansulta mappa" si vede solo il triangolino di navigazione e tutto nero. Ho provato a zummare avanti e dietro piu' volte ma non succede nulla. In basso a destra appare scritto "no map" quindi il garmin non la vede e non capisco il perche'.

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi la freccia si muove segnla la velocità prò la mappa nn si vede...

ciao ragazzi...be' io non so più cosa fare con questo Garmin su N95...ho installato, formattato, reinstallato il Garmin 3 volte, ho controllato e ricontrollato decine di volte i file.unl e non sono txt, li ho rigenerati: niente!

triangolino solo....no map....l'unico dubbio è sulla posizione delle cartelle: deve stare tutto in Garmin o qualcosa deve essere copiato al di fuori, nella Sd?????

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Anchio ho lo stesso problema...inserito i due file con i codici rinominati nella cartella Garbin...ma non mi vede il GPS..Riinstallato e riprovato..adesso mi chiede in sistema GPS remoto :gps bloothoth o gps collegato...Provato entrambi ma dice Nessun dispositivo GPS rilevato.....Aiuto...cosa sbaglieró????Qualcuno sa se c'é qualche topic o istruzione con guida installazione Garmin???

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti sono nuovo ed inesperto, però leggendo il vostro forum ho risolto un po' di problemi, ma ora ne ho un altro e riguarda la visualizzazione delle mappe, io mi sono procurato la City Navigator Europe NT v9, 1,38 Gb di mappe di tutta europa, solo che il mio garmin xt non la visualizza. ho letto che i file delle mappe, con estensione .img devono essere tutte rinominati in GMAPSUPP.img, però mi sono accorto che il file che ho io ha questa estensione, .mdf , per l'esattezza ecco il suo nome, "Garmin MapSource City Navigator Europe NT v9 (by PouchX) Alcohol120%.mdf". mi sembra strano che un file così grosso non posso utilizzarlo, quindi vi chiedo per favore, come mi posso comportare??? cosa devo fare??? al massimo dove posso trovare delle mappe??? ho provato ad usare alcool ma mi crea tanti file .img e non so quale usare, grazie a tutti per l'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao raga sono ancora io, ho un dubbio, i problemi sembrano risolti, però vorrei sapere una cosa, non ricordo dove posso vedere la mappa europa che paesi ha e dove magari potrei trovare altre mappe con i paesi che magari mancano in quella europa, c'era un sito o altro, ma non ricordo, mi indirizzate???

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

io ho installato garmin 5.0 sul n96..sono riuscito a far partire il gps interno..ma quando lo accendo mi chiede di sbolccare le mappe e di inserire il codice a 25 cifre..ho provato a mettere manualmente altri codici che mi dava il keygen ma niente da fare.xò se vado su mappa ho tutta la cartina del mondo solo che mi mancano le strade dettagliate cioè ho solo le strade principali...cosa posso fare ??perfavore qualcuno può aiutarmi??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy