Jump to content
Nokioteca Forum

Siamo In 100.000!


oissela
 Share

Recommended Posts

  • Admin

Cari amici del forum, è con grande orgoglio che lo Staff annuncia il raggiungimento di un altro significativo traguardo:

100.000 utenti registrati!

groupwave.gifgroupwave.gifgroupwave.gifgroupwave.gif

Oggi, dopo soli 2 anni di attività, la Nokioteca può finalmente godersi questo straordinario successo, frutto della passione per la telefonia mobile e del contributo di tutti voi, con il preziosissimo supporto di un formidabile gruppo di moderatori a cui va il nostro più sincero ringraziamento. b)

I tempi dell'esordio sembrano lontani, ma era solo la fine dell'anno 2003 quando il piccolo sito del nokiovo fece irruzione nel web con il Nokia Forum; poi il nokiotto, il nokiolino, tvfonino e il debutto di serie-n, col Nokia Forum che già traboccava di gente... Alla fine del 2005 nasce la Nokioteca, il vecchio Nokia Forum va in pensione e circa 20.000 utenti si trasferiscono sul nuovo portale. Ora che questi numeri sono quintuplicati, rivolgiamo un grande grazie a ognuno di voi, perché siete parte integrante di un progetto per noi molto importante, che continueremo a far crescere sempre di più.

Per l'occasione, il mitico P@sco, thememaker ormai di fama internazionale, ha realizzato con la preziosa collaborazione di babi e niimai il bellissimo tema "Nokioteca 100000", che vi consigliamo di scaricare dai seguenti link:

- Per cellulari con Symbian S60 2nd Edition

- Per cellulari con Symbian S60 3rd Edition

A presto! b)

Nokioteca Staff

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy