Jump to content
Nokioteca Forum

[e51]


Bravo Yankee
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

da circa una settimana ho questo cellulare e, smanettandoci un po', ho trovato quello che, a mio parere, è un baco del firmware oppure un problema dell'accoppiata Gizmo-PC Suite.

Ho configurato ed utilizzato senza alcun problema il programma Gizmo per effettuare telefonate attraverso VoIP quando sono nel raggio di copertura della mia rete Wi-Fi.

Poi mi sono accorto che, ogni volta che faccio un back-up completo del telefono attraverso PC Suite (quindi selezionando anche il backup specifico per il modello di telefono), tutte le impostazioni di account e di accesso alla rete per Gizmo vengono completamente perse e che non è più possibile crearle e salvarle. In pratica, ora, ogni volta che voglio utilizzare il programma devo reinserire manualmente sia l'account, che la password che il SSID della rete Wireless.

L'unico modo per ripristinare la funzionalità completa è disinstallare e reinstallare Gizmo, ovviamente procedendo ad una nuova configurazione e salvataggio dei parametri.

Ho provato a segnalare il problema in Nokia, ma non ho trovato alcun indirizzo e-mail a cui poter scrivere.

A qualcun altro capita tutto ciò? Avete qualche indirizzo Nokia a cui poter segnalare il problema?

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy