Jump to content
Nokioteca Forum

Supporto Auto Per N95 8gb


road
 Share

Recommended Posts

Io uso un supporto ch si chama Crab di Cellularline, è piccolissimo, si incastra nella griglia dell'aria e mi sembra che costi 7-8 euro.

L'ho preso in autogrill

e se accendi il riscaldamento non temi che si rovini il cell,probabilmente terrai chiuso quel ventilatore ma i supporti cellular line hanno anche la possibilità di essere applicati sul cruscotto col biadesivo in dotazione se non erro,io invece ne uso uno attaccato al cruscotto col biadesivo appunto di serie della sbs,marca prestigiosa in accessori per telefonia,è universale nel senso che una parte è rigida e l'altra si apre o chiude a scatti,l'ho già usato con 6 cellulari lo trovo formidabile

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

e se accendi il riscaldamento non temi che si rovini il cell,probabilmente terrai chiuso quel ventilatore ma i supporti cellular line hanno anche la possibilità di essere applicati sul cruscotto col biadesivo in dotazione se non erro,io invece ne uso uno della sbs marca prestigiosa in accessori per telefonia,è universale nel senso che una parte è rigida e l'altra si apre o chiude a scatti l'ho già usato con 6 cellulari lo trovo formidabile

Dove l'hai preso??? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il miogliore di tutti si chiama KOALA della Cellular Line. Si attacca con la ventosa, ha un braccio snodabile e robusto e la morsa con la gommapiuma, per non rovinare il cell. Inoltre può ruotare in tutte le direzioni. Costa 12€ e lo trovate nei negozi di elettronica.

Confermo. Anche per il navigatore, mio padre, usa questo supporto. Ed il palmare è dell'HP eh, non una marca qualunque.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il miogliore di tutti si chiama KOALA della Cellular Line. Si attacca con la ventosa, ha un braccio snodabile e robusto e la morsa con la gommapiuma, per non rovinare il cell. Inoltre può ruotare in tutte le direzioni. Costa 12€ e lo trovate nei negozi di elettronica.

ho lo stesso ed è ottimo. facilissimo da montare anche perchè è a ventosa.......e come dice davyd ti protegge il cellulare.

Link to comment
Condividi su altri siti

io uso il nokia HH-12 (che sarebbe il braccio) insieme al nokia CR-39 (l'alloggiamento per il cell)... ne ho provati 3 prima di questo, e tutti e tre avevano i soliti cigolii e ventose lente e scricchiolavano ad ogni buca... invece questa accoppiata nokia è molto robusta, la ventosa non si stacca manco a tirarla, e inoltre non si sente il benchè minimo rumore....

anche quelli della brodit sono molto interessanti, peccato che nel mio caso (ford focus) la collocazione risultava alquanto scomoda...

Link to comment
Condividi su altri siti

Il miogliore di tutti si chiama KOALA della Cellular Line. Si attacca con la ventosa, ha un braccio snodabile e robusto e la morsa con la gommapiuma, per non rovinare il cell. Inoltre può ruotare in tutte le direzioni. Costa 12€ e lo trovate nei negozi di elettronica.

Quoto in pieno, ed aggiungo che lascia liberi tutti i connettori (caricabatterie e cuffie) e quando è chiuso non pigia su nessun pulsante. Da saturn elettronica a € 9.90

Modificato da yegher75
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti, devo prendere anch'io un kit car per mettere l'N95 8gb in macchina... pensavo al Brodit, mi ispira molto il design sobrio, sul sito a questa pagina -->qui si possono vedere le due varianti del prodotto (attivo o passivo)

non ho ben capito la differenza, l'attivo è uguale a passivo+cavo batteria oppure ci sono altre differenze?

altra cosa, vorrei collegare l'uscita audio all'autoradio di serie della macchina (Fiat Punto II) sapete cosa bisogna fare?

l'autoradio ha un ingresso per il cd-changer, presumo AUX

grazie b)

Modificato da Maverick®
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy