Jump to content
Nokioteca Forum

Quello Che Temevo Si E Realizzato


renz
 Share

Recommended Posts

io lo tratto con moltissima cura ma i segni sono venuti lo stesso, l'unica situazione in cui si e potuto graffiare e quando lo metto nelle tasche dei jeans...........,

a me sto fatto della fotocamera mi stressa non posso sempre stare attento a non urtarla con cerniere e robe varie,e poi ogni volta che si deve fare una foto si deve passare sempre con la maglietta sulla lente (altra situazione) perche e sempre piena di ditate, mi sto convincendo sempre piu a riprendermi il 95-1 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io personalmente tratto l'N95 con molta cura ma me ne frego dei micrograffi....sennò diventa stressante.....
Figurati che all'inizio (come sempre) mi lavavo pure le mani per non lasciare segni sul cell... Ora mi sono scocciato e lo tocco anche mentre mangio. Tanto si pulice con la pezzina b)

Straquoto entrambi..Ragazzi non fatevi prendere dalle paranoie...i micrograffi di sicuro non incidono sulla qualità delle foto...Non lasciamo che questi facili allarmismi dilaghino per tutto il forum ;)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ahaha...che razza di topic...

comunque.. renz.. se hai voglia ti dico che col firmware nuovo non ci son più problemi.. se proprio vuoi tornare al primo trovane uno di nobrand per metterci firmware 20.0.0.15

per il resto.. ciò.. ogniuno ha i suoi difetti..

il primo slide, poca memoria e poca batteria..

il secondo, fotocamera, memory interna e bruttissima grafica del menù multimediale b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve io non ho ancora un N95 8gb ho ancora un Nokia 6600 e se vi devo dire i voli che mi ha fatto smontandosi tutto giu per le scale picchiando con gli spigoli e poi lo ho tenuto nello zaino in spiaggia o sul lettino in cui ci andava tutta la sabbia e la fotocamera non ha un minimo graffio.

Non credo che l'obbiettivo del'N95 8gb uscito ben molto piu tardi al 6600 si graffi cosi facillmente

Link to comment
Condividi su altri siti

perche?

perchè quando l'hai preso sapevi che si poteva graffiare.. come lo schermo e come il display..

l'n95-1 è senza copri display e so che si può graffiare.. difatti ho una brando su.. e.. al massimo se prende un colpo secco davanti mi rompe il display... eh... b)

dico che è inutile piangere per il latte versato quando sapevate che la confezione era bucata b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve io non ho ancora un N95 8gb ho ancora un Nokia 6600 e se vi devo dire i voli che mi ha fatto smontandosi tutto giu per le scale picchiando con gli spigoli e poi lo ho tenuto nello zaino in spiaggia o sul lettino in cui ci andava tutta la sabbia e la fotocamera non ha un minimo graffio.

Non credo che l'obbiettivo del'N95 8gb uscito ben molto piu tardi al 6600 si graffi cosi facillmente

Vaglielo a far capire b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, io ho un n95 1 preso da un amico di seconda mano con 1 mese di vita a 350 euro! Che dire è favoloso! Ero indeciso tra questo e 8 gb, ma in pensiero che in secondo non aveva il corpi obbiettivo mi ha fatto optare per il primo b) lo slide non balla x niente la batteria dura 2 giorni(ho l'ultimo firmware)...l'unica cosa che mi preoccupa e non avere il vetrino sopra il display 8gb ne è provvisto? Cmq ho su una brando x non graffiarlo. Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Come ha già accennato David, anche io ho avuto lo stesso inconveniente, ma non è cambiato assolutamente nulla nella qualità delle immagini...

Qualità che tra le altre cose......fa un pò schifo...come del resto fa schifo la qualità di tutte le fotocamere dei cell.

Nonostante i 5 Mpixel...e l'ottica zeiss.. .la qualità finale è ben lontana da quella delle compattine digitali da 100 euro....quindi non starei tanto a farne una tragedia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma scusate é il primo telefono che avete con la fotocamera scoperta?! b) ...Io il primo così fu il 3650, ed aveva un vetro molto più ampio, eppure non mi preocCupai mai di eventuali graffi, mi cadde un giorno sull`asfalto quello pietrato (avete presente?) e non si fece nulla, stesSa cosa con il 6600, micro graffi che non incidevano alla fine molto sulla foto...

PERO`... io é da quando é uscito che continuo a ripetere che la Nokia sto aspetto l`ha ca**to!!! PerChé non sono più semplici VGA senza alcuna mecCanica...Quì si parla di un obiettivo corto 2.8/5.6 con mecCanica di focus, il che significa che graffi EVIDENTI sul vetro, ne compromettono la giusta nitidezZa quando il nostro Carl gira per mettere a fuoco (poi ti voglio nella profondità di campo se ha ostacoli sul vetro)

Io ve l`ho sempre detto e vi continuo a ripetere che qualora vi ritroviate graffi che si manifestano per fino nell`inquadratura, di recarvi da un orologiaio che (come fa con i vetri degli orologi) lamina una patina di vetro millimetrica eliminando ogni imperfezione...Naturalmente dev`esSer uno bravo perChé loro sono abituati con vetri molto più grandi...

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ve l`ho sempre detto e vi continuo a ripetere che qualora vi ritroviate graffi che si manifestano per fino nell`inquadratura, di recarvi da un orologiaio che (come fa con i vetri degli orologi) lamina una patina di vetro millimetrica eliminando ogni imperfezione...Naturalmente dev`esSer uno bravo perChé loro sono abituati con vetri molto più grandi...

E comunque in commercio esistono dei prodotti eccezionali che applicati sullo schermo eliminano i graffi anche profondi...

http://cgi.ebay.it/DISPLEX-RIMUOVI-GRAFFI-...1QQcmdZViewItem

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Buono a sapersi...Chiaro che l`augurio che noi tutti manteniamo é quello di non dover mai trovarsi a scegliere il prodotto adatto o come risolvere i graffi sul vetro b) ...Però buono a sapersi (con tutta la scaramanzia dovuta) b)

Link to comment
Condividi su altri siti

A me fa incazzare di più lo slide!

Ti fa gioco anche sull' 8GB?? Per caso da chiuso lato sx??? Io stavo notando che da cell chiuso vista frontale se guardo vicino all'attacco del caricabatteria lo slide è leggermente piu alto rispetto al lato dx con conseguente gioco se spingo con forza!!

Ma gli ci vuole tanto a Nokia a mettere a posto sto benedetto slide???? b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

e aspettare ancora un po' per poi passare all'n82

Hai fatto l`affare allora b) Anche io dell`8Gb ho sempre odiato l`asSenza del copri obiettivo ma oltretutto esSendo un patito di fotografia, per tutto utilizZo il telefono meno che per le foto e, sopratutto, non é detto che si debba rigare con asSoluta certezZa b)

EDIT :

Comunque il vetro non é livellato alla Cover ma leggermente più internato

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy