Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Forse Son Stato Truffato


starplatinum78
 Share

Recommended Posts

Salve la mia ragazza mi ha aquistato un bel n95 8gb ora però c'è un grave problema se provo ad avviare il film di spiderman mi dice chiave non disponibile (premetto non ho fatto nessun deep reset)

ho provato a utilizzare il comando x vedere il timer fisso e mi dice 000012:35

Io fatto davvere poche chiamate e pochissimi minuti di navigazione (questo timer conta solo le chiamate?mette anche la navigazione?e quel 12:35 significa 12minuti e 30 secondi o12ore e 30 minuti)

Domani lo porto x la sostituzione siccome sono nei 7 giorni x il diritto di recesso ma prima di andare volevo info x essere preciso su cosa è successo e cosa dire al negoziante (ke ho già chiamato ieri ma mi ha detto un sacco di baggianate tipo ke il film lo devo scaricare dal sito tim o cose del genere)

sono stato fuori 2 giorni x questo non sono andato lì prima

Spero in un vostro supporto

Grazie Starplatinum

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve la mia ragazza mi ha aquistato un bel n95 8gb ora però c'è un grave problema se provo ad avviare il film di spiderman mi dice chiave non disponibile (premetto non ho fatto nessun deep reset)

ho provato a utilizzare il comando x vedere il timer fisso e mi dice 000012:35

Io fatto davvere poche chiamate e pochissimi minuti di navigazione (questo timer conta solo le chiamate?mette anche la navigazione?e quel 12:35 significa 12minuti e 30 secondi o12ore e 30 minuti)

Domani lo porto x la sostituzione siccome sono nei 7 giorni x il diritto di recesso ma prima di andare volevo info x essere preciso su cosa è successo e cosa dire al negoziante (ke ho già chiamato ieri ma mi ha detto un sacco di baggianate tipo ke il film lo devo scaricare dal sito tim o cose del genere)

sono stato fuori 2 giorni x questo non sono andato lì prima

Spero in un vostro supporto

Grazie Starplatinum

il cellulare oltre che usato è già stato formattato, poichè ti richiede la chiave; in sintesi il film spiderman è perso (poco male ma se lo acquisti è giusto che tu ce l'abbia e ti capisco) i minuti sono effettivamente 12:35 secondi, comunque non telefonare e non rispondere a chiamate che dopo i 15 minuti possono farti storie e non sostituirtelo.Magari se becchi il commesso-a locco magari non si accorge ma è meglio non rischiare.

Link to comment
Condividi su altri siti

il cellulare oltre che usato è già stato formattato, poichè ti richiede la chiave; in sintesi il film spiderman è perso (poco male ma se lo acquisti è giusto che tu ce l'abbia e ti capisco) i minuti sono effettivamente 12:35 secondi, comunque non telefonare e non rispondere a chiamate che dopo i 15 minuti possono farti storie e non sostituirtelo.Magari se becchi il commesso-a locco magari non si accorge ma è meglio non rischiare.

grazie mille delle info ma io ti assicuro ke se ho fatto 3 minuti di telefonate e assai.. x questo chiedevo se il contatore conteggiasse anke la navigazione web in caso0 conrario sono stati cosi poco furbi da non resettare nemmeno il timer vita ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Che fetenti bastardi!!! Ma sei sicuro che nell'inserzione fosse specificato che era nuovo? Apri subito una controversia su eBay specificando che l'oggetto differisce completamente da quello presentato (presentato nuovo dato usato). Se hai pagato con paypal apri una controversia pure su paypal e convertila in reclamo e paypal ti rimborsa. Ovviamente prima senti cosa ti dice il venditore!

Link to comment
Condividi su altri siti

Tns, ma nn trovo la lista dei codici che nn ricordavo + che c'era anche il timer vita, che nn penso si possa azzerare a questo punto.

Qulacuno sa dove posso trovarli, scusate l'ot.

*#06# : Numero di serie (o IMEI, acronimo di "International Mobile Equipment Identity Number")

*#0000# (o *#9999#) : versione software (Indica la versione del Firmware, la data di questo FW, e il vostro modello)

*#2820# (o *#bt2#) : codice identificativo del vostro Bluetooth, indispensabile durante le fasi di configurazione della rete bluetooth.

*#62209526# : Indirizzo MAC.

- Stato della SIM-lock

#PW+1234567890+1# = fornisce lo stato del blocco provider

#PW+1234567890+2# = fornisce lo stato del blocco network

#PW+1234567890+3# = fornisce lo stato del blocco country

#PW+1234567890+4# = fornisce lo stato del blocco della carta SIM

*#7370925538# (o *#Res0Wallet#) : elimina codice pagamenti

-*#92702689# : timer fisso.

#31# : anteponendo al numero il seguente codice non faremo comparire il nostro numero sul display del cellulare o del telefono che vogliamo chiamare, al quale comparirà "Numero privato" .

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy