Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Chi Vuol Essere Milionario


jacopoll
 Share

Recommended Posts

  • 9 mesi dopo...
va bene zia...allora prendi fexplore da qui http://www.gosymbian.com/fexplorer_new.php..una volta preso me lo dici e ti spiego cosa devi fare..

ehm... io ho provato a scaricarlo dal link che mi hai dato, ma...

Impossibile trovare la pagina

La pagina cercata è stata rimossa, il nome della pagina è stato modificato o non è disponibile al momento.

--------------------------------------------------------------------------------

Provare a eseguire le operazioni seguenti:

Verificare che l'indirizzo immesso nella barra degli indirizzi sia stato digitato nel modo corretto.

Aprire la pagina iniziale www.gosymbian.com, quindi cercare i collegamenti alle informazioni desiderate.

Per cercare un altro collegamento, fare clic sul pulsante Indietro.

Fare clic sul pulsante Cerca per ricercare informazioni su Internet.

HTTP 404 - File non trovato

Internet Explorer

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

sei un danno..ecco il link

http://www.gosymbian.com/FE_download.html

e poi selezioni e scarichi FileExplorer 1.15 - Italian version

ho paura di fare pastrocchi.... ieri ho tentato di fare una foto col cell e mi dice che la memoria è insufficiente... mi consiglia di chiudere qualcosa prima e poi proseguire... possibile che ci ho già messo su troppa cosa? non è un problema di memoria di massa, c'è ancora molto spazio, probabilmente ho troppe cose che risultano attive anche se non le sto usando... se ci metto anche questo che succede? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho paura di fare pastrocchi.... ieri ho tentato di fare una foto col cell e mi dice che la memoria è insufficiente... mi consiglia di chiudere qualcosa prima e poi proseguire... possibile che ci ho già messo su troppa cosa? non è un problema di memoria di massa, c'è ancora molto spazio, probabilmente ho troppe cose che risultano attive anche se non le sto usando... se ci metto anche questo che succede? b)

questo è un prog leggerissimo..saranno 70kb..nn occupa quasi niente di ram e di spazio su disco.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy