Jump to content
Nokioteca Forum

Attivazione Tre Dati Business!


asus
 Share

Recommended Posts

salve ,volevo sapere se era possibile attivare questo piano dati senza per forza dover acquistare il modem adsm.so che ci vuole la partita iva ,pero non mi sono chiare le modalità di pagamento.ho visto nel sito della tre questa promozione:

http://www.tre.it/3forbusiness/PianiTariff...71_ITA_HTML.htm

se fosse cosi ,se ho capito bene,ho 5 giga al mese e se l attivo entro il 31 gennaio 2007 il costo sarà di 7.50 euro al mese per 12 mesi.(il 31 gennaio 2007 è passato da quasi un anno come mai c è ancora scritta questa promozione a caratteri cubitali??).comunque se la promozione è finita quando dovrei pagare al mese e sopratutto devo per forza accoppiare un modem adsm tre?a me la naviga tre non mi basta piu e siccome umts e hspda a casa mia prende solo della tre ,sapete dirmi se posso quindi attivare un piano tre dati con partita iva, quello da 5 giga al mese,senza adsm modem e come dovrei pagare e quanto mi costa ?grazie per chi saprà rispondere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy