Jump to content
Nokioteca Forum

Presa Microsdhc Da 8gb


RedEagle
 Share

Recommended Posts

Guarda che hai visto la SD standard... non la microsd.

Sembra che microsd 8gb in italia non ci siano ancora.

hai ragione......dormivo? b)

questa volta ti indico quella giusta ok?

http://cgi.ebay.it/Sandisk-MicroSDHC-8GB-8...6QQcmdZViewItem

ciao

ce sta...ce sta...

Modificato da lorenzo71dl
Link to comment
Condividi su altri siti

Per chi non ha problemi di soldi va bene........... b) B) invidio la SD a volte

Beh io nel frattempo che mi metto un gruzzoletto da parte....ho preso oggi una sandisk da 2 giga a 19 euro(da barbone lo so eheh)per il mio umile e65......e tiro a campa' in attesa di tempi migliori(un bel n82 argentatissimo).Ciao

Modificato da lorenzo71dl
Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri mi è arrivata la MicroSDHC da 8GB della Sandisk, l'ho subito provata sul mio N82 e viene riconosciuta perfettamente. Ecco una macro scattata con l'N73 b)

21122007076kv4.th.jpg

Adesso non dovrei avere problemi di spazio b)

ciao che "picchi e media" raggiunge come velocità di trasferimento in kb???

grazie

p.s.

cmq adesso su ebay la vendono compralo subito a 77€ + spedizione da roma...un ottimo prezzo

Modificato da pupaxo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Attenzione perché temo che ci sia qualche problema con la microsd da 8gb...mi spiego meglio: appena mi è arrivata non ho fatto che copiarvi pari pari la minisd da 2gb (quasi piena di mp3) e l'ho usato senza problemi e/o rallentamenti. Ieri ho aggiunto 1,5 GB di mp3, aggiorno il lettore e tutto ok. Oggi ce ne metto ancora un paio di giga e quando faccio aggiorna il lettore si pianta. Annullando e riprovando trova meno brani (me ne ha trovati 2 mentre prima si era bloccato a 317) e chiudendo ancora da 426 brani ne ho trovati 26! Ho provato a riformattare la scheda e adesso proverò ad aggiungere gli mp3 10 per volta... Spero non sia un problema di gestione degli 8GB ma non credo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ho preso la micro sd da 8gb e devo dire che non ho mai subito rallentamenti e il tutto funziona benissimo ho ricopiato tutto quello che avevo inserito nella scheda da 2 gb della Nokia, ma con amara sorpresa mi sono accorto che il Garmin non funziona più o per meglio dire: dopo aver seguito passo passo la procedura di installazione con gli ormai famosi file UNL non riesco più a collegare il GPS interno ai satelliti ma proprio nulla da fare ho formattato più volte la sd in tutte le maniere da PC da Cell. ho persino resettato nuovamente il cell, nulla da fare casa sarà accaduto? Perchè prima mi funzionava nella due Gb? Sapete dirmi qualcosa voi? Avete delle indicazioni da darmi? Sono veramente distrutto anche moralmente ......non so più cosa fare!!!!!!! Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy