Jump to content
Nokioteca Forum

Nokio N95 8giga Vodafone...


RIC3
 Share

Recommended Posts

Come da titolo l'n95 8giga della vodafone è un no brand,o no?e poi ci sono le solite animazioni all'accensione del telefono...grazie per un'eventuale risposta ciao... b)

Comprato in un centro Vodafone 3 gg fa, il telefono è a tuti gli effetti un NO BRAND, non ci sono marchi ne sulla cover ne all'interno del software.

Come sempre vodafone i primi pezzi di un telefono nuovo li immette sul mercato NO BRAND anche se li commercializza lei, i successivi saranno marchiati sulla cover e brandizzati all'interno del firmaware.

Saluti

Modificato da road
Link to comment
Condividi su altri siti

si ho capito ma se uscisse un firmware no brand posso aggiornlo con il mio vodafone che dite che è ha tutti gli effetti no brand?

Sai che faacio per sicurezza chiedo ad un negoziante che li vende...

Modificato da RIC3
Link to comment
Condividi su altri siti

si ho capito ma se uscisse un firmware no brand posso aggiornlo con il mio vodafone che dite che è ha tutti gli effetti no brand?

Sai che faacio per sicurezza chiedo ad un negoziante che li vende...

Questo non so dirtelo, anche perchè il telefono finchè non mi da problemi non aggiorno proprio niente!!

Cmq ti conviene chiederlo in Nokia Point

Link to comment
Condividi su altri siti

Comprato in un centro Vodafone 3 gg fa, il telefono è a tuti gli effetti un NO BRAND, non ci sono marchi ne sulla cover ne all'interno del software.

Come sempre vodafone i primi pezzi di un telefono nuovo li immette sul mercato NO BRAND anche se li commercializza lei, i successivi saranno marchiati sulla cover e brandizzati all'interno del firmaware.

Saluti

Ma mica escono all'accensione le animazioni vodafone...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy