Jump to content
Nokioteca Forum

Cuffia Bluetooth Itech Blueband E Nokia 6680


Frambosio
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti

Ho recentemente acquistato una cuffia stereo Bluetooth Itech in un negozio 3.

Ho effettuato l' accoppiamento con un Nokia 6680 per poter ascoltare i files Mp3 e per poter nello stesso tempo ricevere eventuali chiamate in arrivo.

Il tutto funziona, però l' audio ascoltato dalle cuffie è di pessima qualità e direi in mono;

Non dipende dalle cuffie in quanto le ho testate con altri devices ( Ipac PPC ) e la qualità audio è Buona.

Direi che sicuramente dipende dal Nokia 6680.

Qualcuno ha suggerimenti ( driver BT aggiornati per Nokia 6680 o altro ???? )

Thankx

Link to comment
Condividi su altri siti

hai provato con altri software sul 6680? tipo altri lettori di mp3?

Si, ho provato 2 differenti tipi di software, ho testato anche un altro Nokia 6680 e il problema permane.

La qualità audio è veramente pessima e in mono, quasi inascoltabile e ripeto non dipende dalle cuffie che si connettono correttamente ad un ipaq 5550 dal quale posso ascoltare Mp3 normalmente e con un audio di qualità ottimale.

La cuffia stereo Bluetooth è la I.tech BlueBand

:sad01_anim:

Modificato da Frambosio
Link to comment
Condividi su altri siti

eisite un player per riproduzione in bluetooth...io non lo uso (anche se installato) poichè non dispongo di cuffie beluetooth...

ad ogni modo...si chiama MSI BluePlayer v 1.3 e permette di riprodurre in stereo gli MP3 b)

provalo...magari il problema è solo quello (aggiunge il profilo bluetooth A2DP che manca al 6680)...

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per il suggerimento, ho provato con MSI BluePlayer ma quando tento di caricare un file Mp3 mi da " Remote device does not support Mp3 " seguito da " Reject by remote device " il che non è vero xchè gli altri Mp3 Player mi permettono di ascoltare file musicali ma in mono e con bassissima qualità.

I suggerimenti sono sempre bene accetti

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
eisite un player per riproduzione in bluetooth...io non lo uso (anche se installato) poichè non dispongo di cuffie beluetooth...

ad ogni modo...si chiama MSI BluePlayer v 1.3 e permette di riprodurre in stereo gli MP3 b)

provalo...magari il problema è solo quello (aggiunge il profilo bluetooth A2DP che manca al 6680)...

Ciao, io ho provato il programma di cui parli, ma mi chiede necessariamente un auricolare i-tech ed io invece ho una nokia hs-12w.

Che posso fare per renderlo comparibile anche col mio auricolare?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Ciao, io ho provato il programma di cui parli, ma mi chiede necessariamente un auricolare i-tech ed io invece ho una nokia hs-12w.

Che posso fare per renderlo comparibile anche col mio auricolare?

Ho appena scritto nell'altro post.

Provato con 6630 3 6680 installato senza problemi e funziona come una pasqua.

ma non risco a farlo funzionare su l'n80.

Programma non compatibile e in + via BT il cell non vede la cuffia.

Nessuno ha provato ??????

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, anch'io volevo acquistarla, quanto l'hai pagata? grazie.

Cmq sul sito del produttore è specificato che i cell con l'asterisco devono installare itech blue player e tra questi c'è il 6680 ma non l'n80 e bisogna contattare il dealer per sapere se funzionano.

Modificato da ilmerovingio1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy