Jump to content
Nokioteca Forum

N95? N95 8gb? Oppure, Forse...?


AG-brasc
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusi prof di itaGliano ;)

guarda... a me sembra che sia TU a voler imporre un'ideologia visto che hai RIspeso 700€ per un terminale..

a caratteristiche tecniche da banco si.. è più grosso il secondo..

a caratteristiche fisiche da mano.. lavorano nella stessa maniera b)

e comunque.. per rispondere ad entrambi nella maniera meno brusca possibile..

non me ne sbatte il bacucco se avete un telefono che è migliore del mio.. son contento così (apparte la batteria e lo slide ;) .. ma ormai li ho mandati giù :o )

e.. per i 300€ che ho speso (NUOVO) ad ottobre 2007 son strasoddisfatto delle funzioni che ha e che riesce a fare.

quindi.. tanto per darvi la soddisfazione.. avete il telefono migliore del mondo! contenti? ;)

(sembra una gara sulle lunghezze del pisello.. "no.. è più lungo il mio!"

"no il mio!!"

" io lo tiro di più!!"

intanto nessuno tromba :(

musicalmente parlando eh b) )

giovanni.. massimigliano.. complimenti per la scarsa autostima che avete in voi stessi.. invece di fare come David e godersi il telefono state li a chiarire a tutti che avete voi il terminale migliore..

grande david ;)

Che tipo uccaa... ;);););)

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ucca siamo un pò inviperiti eh? ;);):(

ma nooo..se..offenderei pesantemente se mi incazzassi veramente..

comunque grazie per tutti i complimenti ;)

il punto è che continuano a far casini con ste storie..

cioè...alla fin fine.. chi se ne frega se uno è migliore dell'altro.. sembra che si faccia una gara su chi ha il terminale migliore..mamma mia

da fastidio più che..

in fin dei conti è come dire..

uno ha una murcielago e uno ha una gallardo.. alla fin fine con l'utilizzo che ne faresti in tutti i giorni avere 100 cv in più cambia poco quando ne hai già 500... b)

e quindi tutto ricade sull'estetica e su quei 3 vantaggi/svantaggi..

e sul prezzo ovviamente..

il resto.. a scelta del tipo che ha aperto il 3D.. per l'utilizzo che è in grado di fare l'n95 in se (sia 1 che 2) sia il primo che il 2 li fanno egregiamente..

ripeto.. il 2 è più potente ma quel poco in più è eccessivo per l'utilizzo max che potresti avere del cell.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ah...ricordo una cosa essenziale..

sto rispondendo alle domande di colui che ha aperto il 3D..

ricordo di andare qua b)

Io però raga direi di finirla...non se ne può più di questa disputa...

ognuno si compra quello che vuole e non viene qui a rompere le palle dicendo il mio è meglio o il mio è peggio!!!

Sta diventando ridicola sta storia... b)

appunto.. un conto è dire "il mio è migliore quindi prendi il mio"..

un conto è dire.. "guarda che il 2 è più grosso ma col primo fai le stesse cose che col secondo.. quindi sceglilo ad estetica e basta!"

Modificato da uccaa
Link to comment
Condividi su altri siti

uccaa, mi dispiace deluderti ma io l'N95 8GB me lo godo alla grande, così come mi godevo il predecessore....ma non è questo il punto, secondo me sei tu che soffri perchè la Nokia dopo pochi mesi ha sfornato un'edizione migliorata, non ti va proprio giù e cerchi di convincere il resto del mondo che sono uguali....

la verità è che solo un matto (tipo me) venderebbe il primo per comprare il secondo, ma se uno lo compra adesso, beh, dovresti essere un pochino più obiettivo....non è vero che è solo un fatto di estetica b)

ps: pure io mi sto controllando per non risponderti in maniera più accesa..... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

se vogliamo dirla tutta l'8gb è di molto più bello e migliore del 95-1...ke ci volete fà è la verità,ma purtroppo ki ha il primo modello nn lo vuole accettare...

unnè miha vero! io potevo scegliere e ho scelto il primo proprio per l'estetica (e la memoria espandibile): i gusti ... e sò gusti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti b)

Anch'io sarei intenzionato a prendere l' N95, normale o 8 GB devo ancora decidere..

Non ho capito ancora se la memoria interna del secondo è costituita da un micro Hard disk oppure da una flash memory a stato solido..

Nella prima ipotesi non trovate che sia più delicato in caso di urti accidentali rispetto ad una schedina?

Come velocità di avvio e apertura applicativi chi se la cava meglio?

Avrei un'occasione di un N95 normale usato 2 mesi a 350€ oppure i soliti 550 per l'8GB..

Che mi consigliate???

Ciao e grazzzzie!!

Link to comment
Condividi su altri siti

allora intanto questo ;) mettitelo a c**o

poi invece di parlare inizierei a fare qualcosa di piu serio,come cambiare questo avatar ke mi fa veramente venire voglia di piangere ;)b)

;) ...Ma cosa c`entra con il Topic?! E poi dai su, uccaa scherza non te la prendere il dito medio alla fine sorride pure ;)

EDIT :

Dynaudio... b) Ci sono infinite discusSioni in proposito ;)

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

allora intanto questo ;) mettitelo a c**o

poi invece di parlare inizierei a fare qualcosa di piu serio,come cambiare questo avatar ke mi fa veramente venire voglia di piangere b)b)

Mi sembra che stiamo esagerando è?

Non c'è bisogno di fare l'ignorante...

Io chiuderei l'OT che sta diventando una cosa personale...nei forum si parla di cell!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo so che sono domande abbastanza banali.. b)

Ma, sapete.. quando ci sono troppi topic in giro è veramente lunga venirne a capo... ;)

se riuscite a darmi solo delle info ormai sicure ed assodate vi sarei molto grato anche perchè non ho il tempo materiale di snocciolare tutte le discussioni (con decine di pareri contrari e favorevoli..)..Vi prometto che non lo faccio più b)

Link to comment
Condividi su altri siti

;) ...Ma cosa c`entra con il Topic?! E poi dai su, uccaa scherza non te la prendere il dito medio alla fine sorride pure b)

EDIT :

Dynaudio... b) Ci sono infinite discusSioni in proposito ;)

vedi.. son loro che vogliono imporre l'idea che a me dia fastidio avere l'n95-1..

come ripeto.. io son FELICISSIMO (i'm really happy!!!!!!) del mio n95.. e non lo cambio anche se le condizioni economiche mi danno la possibilità per farlo ;)

massimoC continua ad insistere che chi non ha l'n95-2 è automaticamente "sfigato" e quindi non ha diritto di dire la sua ;)

ricordo che il post iniziava con la RICHIESTA OBIETTIVA NEL SCEGLIERE O N95-1 O N95-2

e io che ho risposto?

che il 2 ha delle caratteristiche migliori del primo.. ma il primo FA LE STESSE IDENTICHE COSE DEL SECONDO!!

che il secondo sia tecnologicamente più grosso o meno.. quando fanno lo stesso LAVORO nello stesso TEMPO il telefono in se ha lo stesso RENDIMENTO.

quindi..prendendo in considerazione che con 30 mega liberi di ram puoi fare TUTTO, averne 90 serve solo se vuoi giocare a fifa08 della ps3 o far girare il route66, il tomtom e il garmin nello stesso momento.. e.. il processore non supPorta entrambe le cose.. quindi è INUTILE.

alla fine non ho mai voluto DENIGRARE l'n95-2, sto solo dicendo che, visto che fanno lo stesso lavoro nello stesso tempo, il tipo che era indeciso tra i 2 (che ormai sarà passato all'iphone ;) ) aveva solo da scegliere riguardo all'ESTETICA e ai 3 difetti di slide e batteria.

punto.

per il resto

L'N95-2 HA CARATTERISTICHE TECNICHE MIGLIORI DEL 1!

e adesso mi sto incazzando veramente.

ah.. concludo dicendo che provo solo vergogna per le innumerevoli persone che pensano di avere il "pisello" (pisello = cell) e che vogliono solo sentirsi apprezzate per aumentare la propria autostima.

ricordo a tutti quanti che il 3D è nato per rispondere al quesito tecnico tattico di AG-brasc che, difronte alla scelta tra i 2 non trovava una soluzione.

saluto.

Modificato da uccaa
Link to comment
Condividi su altri siti

ricordo a tutti quanti che il 3D è nato per rispondere al quesito tecnico tattico di AG-brasc che, difronte alla scelta tra i 2 non trovava una soluzione.
...E che, come detto, nel frattempo (il 28/01) ha poi scelto l'N95 8GB!

E mi ritengo soddisfatto, specie per la batteria, infatti in questi giorni che sto smanettando a più non posso (incluso frequenti collegamenti con USB per PC Suite), noto che più di 24 ore non dura, ma ne sto facendo un uso davvero estremo. ;)

Dato che la batteria dell'N95-1 ha notoriamente minore capacità e minore durata, non oso pensare... b)

Un neo: per lo scambio di contenuti tra telefono e PC (foto, musica, ecc.) mi devo per forza affidare alla connessione USB che in effetti non è il massimo quanto a velocità (specie considerando che avrei a disposizione il lettore universale di schede di memoria). b)

Link to comment
Condividi su altri siti

...E che, come detto, nel frattempo (il 28/01) ha poi scelto l'N95 8GB!

E mi ritengo soddisfatto, specie per la batteria, infatti in questi giorni che sto smanettando a più non posso (incluso frequenti collegamenti con USB per PC Suite), noto che più di 24 ore non dura, ma ne sto facendo un uso davvero estremo. :(

Dato che la batteria dell'N95-1 ha notoriamente minore capacità e minore durata, non oso pensare... ;)

Un neo: per lo scambio di contenuti tra telefono e PC (foto, musica, ecc.) mi devo per forza affidare alla connessione USB che in effetti non è il massimo quanto a velocità (specie considerando che avrei a disposizione il lettore universale di schede di memoria). ;)

c'hai messo un po' però.. son contento per te ;)

se avessi da scegliere ti dico che oggi 31/1 prenderei l'n95-2 brand e lo sbrandizzerei subito ;)

ma tanto col mio son soddisfatissimo per i 300€ che c'ho dato (NUOVO) b)

adesso.. un consiglio.. non deprimerti se ti si scolorano i bordi o se ti si riga un po' il vetrino della fotocamera.. sono i difetti di quel cell li e, te li cucchi.. ;)

per il resto.. se hai lo slide solido come quello di david sei a cavallo.. per 3 anni ora hai da smanettare ;) (così magari lasci stare il pisello ogni tanto ;) )

ehehehehe ;)

e, fa sempre un bk-up della memoria E (gli 8 giga), non si sa mai. Se un giorno dovesse "morire" il cell (tocca ferro), rischieresti di perdere tutto portandolo a nokia point.

quindi, fagli fare un bagno a lurdes e prega tanto ;)

per il resto.. condoglianze per la prima caduta che farà b)

ciao! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Madonna...

Non pensavo che da un po' di dubbi sull'acquisto si scatenassero dei litigi on-line! b)

Ad ogni modo confermo la soddisfazione sostanzialmente piena dell'acquisto della versione 8 GB. b)

Circa la batteria, questa continua a durare 24 ore, con uso del telefono molto intenso (prove, collegamenti frequenti USB con PC Suite, lettore musicale adperato in continuazione...). Credo sia normale, specie all'inizio, poi "normalizzando" l'uso (che non sarà più così intenso e continuo) e dopo almeno 3 cicli di scarica/ricarica completa dovrebbe migliorare.

...Senza dimenticare che tra non molto dovrebbe uscire l'aggiornamento firmware anche per i brand TIM, che certamente milgiorerà la resa della batteria. ...Fonte attendibile, ovvero dal titolare del Centro Alice-TIM dove l'ho acquistato, un ragazzo davvero molto preparato, disponibile e soprattutto competente, oltretutto in continuo contatto con almeno due centri Nokia qui a Roma). Tra l'altro mi ha detto che se voglio posso anche sbrandizzare, ché in linea generale i centri Nokia non lo considerano un grosso problema, anche se mi ha precisato che questo discorso vale solo per l'N95, vista la particolarità ed il livello del prodotto che spesso un nuovo firmware (spesso non brand) implementa davvero moltissimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy