Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Firmware Nokia N81-3 V 11.0.045


nikducatista
 Share

Recommended Posts

Come da titolo è disponibile su NSU( nokia software updater) il nuovo firmware che come changelog ha:

-Miglioramente della velocità della galleria e visualizzazzione immagini

-Migliorata la sensibilità del NaviWeel

-Sistemati alcuni bugs presenti nel browser e in real player

-E’ stata aggiunta l’applicazione Online Share, per condividere le proprie foto su flickr e Vox.

Buon Aggiornamento

b)b);)

Ps: è ovvio che l' aggiornamento è disponibile solo per i telefoni no brand

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho l'8gb nobrand inglese ma continua sempre a dirmi "aggiornamento non disponibile"...boh

ci toccherà cambiare product code anche per aggiornare i no brand adesso?

L' aggiornamento è per N81 e non per N81 8GB. Questo Topic era da aprire nella sezione firmware, non nelle discussioni generali. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Come da titolo è disponibile su NSU( nokia software updater) il nuovo firmware che come changelog ha:

-Miglioramente della velocità della galleria e visualizzazzione immagini

-Migliorata la sensibilità del NaviWeel

-Sistemati alcuni bugs presenti nel browser e in real player

-E’ stata aggiunta l’applicazione Online Share, per condividere le proprie foto su flickr e Vox.

Buon Aggiornamento

b)b):(

Ps: è ovvio che l' aggiornamento è disponibile solo per i telefoni no brand

Scusa l'ignoranza,

ma l'aggiornamento come si fa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa l'ignoranza,

ma l'aggiornamento come si fa?

L' aggiornamento si fa collegando il telefono al PC con il cavetto in dotazione e avviando Nokia Software Updater (detto anche NSU) precedentemente scaricato dal sito Nokia e installato sul PC.

scusate ma ho appena aggiornato...è normale che non ho più le scritte sopra i tasti di selezione e non mi si attiva il menu rapido?come posso fare?

Non è normale, prova a fare un reset.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la spiegazione

Ma non so perchè mi da che non c'è nessun aggiornamento disponibile

uff!!

Scusa, ma il tuo N81 è No Brand, TIM o WIND? L' aggiornamento è uscito solo per No Brand (per ora), per TIM e WIND al momento niente da fare (io ho N81 Brand WIND e per ora nisba). b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo del forum.

Volevo rispondere a Pieve dicendogli l'aggiornamento V 11.0.045 è uscito solo per i no brand ,il mio n81 era brand tim, ma se cambi il product code del tuo cell come ho fatto io l'aggiornamento NSU lo rileva per il telefono, poi una volta fatto lo ricambi mattendogli il product code originale e nn perdi neanche la garanzia.

Il ProductCode no brand per l'aggiornamento è:0550131 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo del forum.

Volevo rispondere a Pieve dicendogli l'aggiornamento V 11.0.045 è uscito solo per i no brand ,il mio n81 era brand tim, ma se cambi il product code del tuo cell come ho fatto io l'aggiornamento NSU lo rileva per il telefono, poi una volta fatto lo ricambi mattendogli il product code originale e nn perdi neanche la garanzia.

Il ProductCode no brand per l'aggiornamento è:0550131 b)

La "pratica" è espressamente vietata dal Regolamento del Forum e non bisognerebbe neanche parlarne, almeno qui. Magari in PM è meglio. Ciao. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy