Jump to content
Nokioteca Forum

Utlizzo Intenso N95 8gb


agor74
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

visto che come molti altri sono un felice possessore di un N95 GB, mi preoccupo per la sua "salute"...

In particolare, a causa del mio lavoro ricevo in media una 50 di telefonate e ne effettuo altrettante ogni giorno.

Non vorrei che a forza di aprire e chiudere lo slide, digitare in continuazione tasti e quant'altro, prima o poi il telefono mi abbandoni.

Cosa mi consigliate, un muletto o continuo serenamente a sfruttarlo...

ciao e auguri

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

visto che come molti altri sono un felice possessore di un N95 GB, mi preoccupo per la sua "salute"...

In particolare, a causa del mio lavoro ricevo in media una 50 di telefonate e ne effettuo altrettante ogni giorno.

Non vorrei che a forza di aprire e chiudere lo slide, digitare in continuazione tasti e quant'altro, prima o poi il telefono mi abbandoni.

Cosa mi consigliate, un muletto o continuo serenamente a sfruttarlo...

ciao e auguri

E' possibile usare il telefono sia in chiamata che in ricezione senza aprirlo.

Chiamata vocale , basta tener premuto il baffo destro per un secondo e dire il nome memorizzato nella rubrica.

In ricezione anche se chiuso premere tasto verde.

In questo modo si diminuisce l'usura.

Ciao e BUON NATALE

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma quando si hanno questi timori io li paragono più al display di un portatile che aprendolo e chiudendolo di continuo anche dopo anni ed anni ed anni rimane sempre saldo, non si allenta niente...StesSa cosa per lo slide (certo non é identico come paragone ma il principio é quello b) ) ... ;)

EDIT :

Però riconosco che posSono esSer paranoie lecite b)

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

ma non si rovina niente...ma ragazzi ma insomma ma che paranoie sono....

io in media oltre alle telefonate (lo slide in chiamata lo apro sempre mi sento + comodo sono gusti personali) mando e ricevo 100 sms al gg + o meno....

non da nessun segno di cedimento!!!!

godetevi il cel e non facciamoci paranoie inutili...spesso post di qsto tiop sono dettati dal pensare "qsto cellulare me lo terro' una vita e non voglio che si rovini" qndo poi magari dopo 6 mesi si cambia con un altro...

Link to comment
Condividi su altri siti

Vabè ma é chiaro che una persona ignara di tale posSibilità, in vista di tale slide, ed in preda a supposizioni del tutto lecite chiede suggerimento a noi b) ...Non vuol dire che va bastonato per il semplice fatto che l`abbia supposto ;)

Io oltre alle chiamate, ed i mesSaggi (la mia raga ogni volta mi fa attivare promozioni su promozioni così da avere 500 fra sms ed mms al giorno da inviarci b) ...hee le femmine ;) ) lo apro e chiudo centinaia di volte a giorno per tutto il resto, senza contare che (non so voi ma io) ogni qual volta lo tiro fuori dalla tasca (esSendo a testa in giù) mi si apre e quando lo rimetto dentro mi si apre dall`altra parte ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Vabè ma é chiaro che una persona ignara di tale posSibilità, in vista di tale slide, ed in preda a supposizioni del tutto lecite chiede suggerimento a noi b) ...Non vuol dire che va bastonato per il semplice fatto che l`abbia supposto ;)

Io oltre alle chiamate, ed i mesSaggi (la mia raga ogni volta mi fa attivare promozioni su promozioni così da avere 500 fra sms ed mms al giorno da inviarci b) ...hee le femmine ;) ) lo apro e chiudo centinaia di volte a giorno per tutto il resto, senza contare che (non so voi ma io) ogni qual volta lo tiro fuori dalla tasca (esSendo a testa in giù) mi si apre e quando lo rimetto dentro mi si apre dall`altra parte ;)

tutto uguale come te!

tranne il fatto che mi si apre nel metterlo in tasca o nel tirarlo fuori!

porti i jeans di fonzie? ;):(

Link to comment
Condividi su altri siti

beh anche io ho queste ansie quando compro una cosa, per i primi tempi e non me la godo,.

appena inizio a non starci più così attento, inizio ad utilizzarla, stressandola per bene, poi me la godo a pieno b)

comunque sono anche io concorde con il pensare che i telefoni con slide siano più scomodi, prima avevo l'n73 e lo infilavo senza timore in tasca, marsupi etc.

Modificato da the_kayman
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy