Jump to content
Nokioteca Forum

Installare Tomtom Su N95 8gb...


Guest
 Share

Recommended Posts

Ho trovato le istruzioni dentro l'archivio del tomtom che sono scritte in base all'installazione sulla memoria esterna....dici che vale lo stesso per l'installazione sulla memoria interna??

Scusa ma che versione installi del TomTom sull' N95 8GB?? Io sapevo che ancora non esisteva una versione compatibile con l' N95 8GB

Link to comment
Condividi su altri siti

va bene il tomtom 6, pero non vede il GPS interno! ;)

azz quindi dovrebbe andare solo con antenna esterna..non va bene b)b);)

il garmin va a scatti,molti dicono che non ci fanno caso e che non li disturba ma avere un navigatore scattoso non credo sia il massimo, il route66 lo sconsigliano in molti, il nokia maps non è male ma è a pagamento...ma quale navigatore andrà bene pe sto benedetto cellulare?? ;););)

Link to comment
Condividi su altri siti

Avendo in prova sul mio cell TomTom, Route66 e Garmin ti posso dire che il TomTom a mio avviso è il migliore sia per quanto riguarda la grafica e sopratutto la sua funzionalità in generale; al secondo posto metterei il Garmin ed infine il Route b)

Unica pecca del TomTom, come già detto, il fatto di dover navigare con l'antenna GPS esterna!

Penso siano in molti quelli in attesa della versione 7 .. b) è un anno che aspetto! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Ho acquistato un N95 8 gb. Ho provato ad installare il tomtom 6.0 sulla memoria interna ma non mi fà i'installazione. Vale a dire ho dovuto copiare le cartelle del tomtom su una directory da me creata (Tomtom) ma il telefono non lo riconosce. Possibile che debba necessariamente copiare le suddette cartelle non in una directory??

Aiutoooo.

Grazie a tutti.

Fabio.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Vale a dire ho dovuto copiare le cartelle del tomtom su una directory da me creata (Tomtom) ma il telefono non lo riconosce. Possibile che debba necessariamente copiare le suddette cartelle non in una directory??

Malissimo, non funzionerà mai. Le cartelle devono stare "sciolte" ovvero libere a spasso nella "root" principale della Memory card (leggi: memoria interna), nel mio vecchio 6630 è identificata con E:> non so se è lo stesso nei vostri "8 Giga", ma credo di sì. Sinceratevi inoltre di installare il software corretto, potete mettere solo e soltanto "TomTomNavigator 6.010 oppure 6.020" per Symbian 9.1 su Serie 60 di 3rd edizione, lo ribadisco per la centesima volta, ma è facile sbagliare perché esisteva (ed esiste tuttora) due versioni dello stesso software con gli stessi numeri di versione (6.010 e 6.020), ma per Pocket PC (Windows Mobile) e non partiranno mai sui vostri cell.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy