Jump to content
Nokioteca Forum

Usare Il Mouse Sui Cellulari Symbian


LeR
 Share

Recommended Posts

Non riesco a rassegnarmi..quando avevo il ppc sia con touchscreen che senza con tastiera..avevo un porgrammino stupendo di cui ora mi sfugge il nome che si installava sul pc e che rilevava il cellulare con wm5 quando lo collegavo col cavetto o in bluetooth e immediatamente avevo la possibilità di spostare il puntatore del mouse dallo schermo del mio pc direttamente sul display del mio cellulare..

In pratica era come se il display del cell fosse la continuazione del mio lcd..bastava che andassi col mouse sul lato fino a passare sul device collegato.. b)

Non c'è niente di simile per symbian?..Esiste per winzozz dovrebbe essere fattibile anche per symbian..

Oppure non esiste qualche hardware o altro escamotage per poter controllare il cell con un mouse?? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho trovato questi programmi...Io usavo il primo e funzionava bene...Il Mobiola non supporta la connessione via WiFi e lo Smart Control non supporta il Bluetooth mi sembra...Basta cercare bene che si trovano anche on the net... b)

SmartPhone Solutions SmartControl

Mobiola ® Remote Phone Control

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ma scusate significa ke vedete il desktop del pc sul cell?o il desktop del cell sul pc?

Nessuna delle due b)

Semplicemente muovi le freccine e si muove il mouse. Sul cell non vedi niente. Ma dal momento che lo scopo è quello di usarlo come mouse, che senso avrebbe vedere lo schermo del cell se devi guardare il pc? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

capisco...

cmq salling clicker non supporta l'usb solo BT e wifi

beh se devi usare il pc col cell collegato col filo,allora nn usarlo!!usa direttamente il pc,ke senso ha.

sailing clicker è pensato x qnd si è lontani..tipo convegni congressi

molto comodo devo dire:supporta media player,power point,i-tunes

fantastico

ciao!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Effettivamente sono alla ricerca di un sistema per fare questo: "io comodo seduto sul divano con un mouse a gestire il mio N95 collegato alla tv..un pò quello che si fa anche con la tastiera blluetooth,ma con il mouse!

Sui WindowsMobile si può fare..sui symbian ancora non ho trovato niente..con tutti i suoi bug su certe cose windows resta sempre windows,bisogna ammetterlo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy