Jump to content
Nokioteca Forum

N96!


Recommended Posts

raga io ho sempre cambiato il cell avuto con l'ultima fiamma nokia oramai da anni..ma stavolta no il mio n95 8 giga mi da troppa stabilità..per carità l'n96 è bellissimo non c'è che dire...xo non mi da fiducia..quindi credo proprio che acquisterò n85..

ciao a tutti :thumbs:

In realta' sembrerebbe che proprio l'N85 sia il successore dell'N95,sulla carta e' migliore dell'N96,gia dal fatto che si puo' ricaricare via usb,e' gia una cosa innovativa per Nokia,per non parlare dell'FM trasmitter,insomma a me sembra piu' evoluto l'N85 che il 96.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

In realta' sembrerebbe che proprio l'N85 sia il successore dell'N95,sulla carta e' migliore dell'N96,gia dal fatto che si puo' ricaricare via usb,e' gia una cosa innovativa per Nokia,per non parlare dell'FM trasmitter,insomma a me sembra piu' evoluto l'N85 che il 96.

si sarà innovativo ma non me lo comprerei (n85) per il fatto che lo schermo è più piccolo

Link to comment
Condividi su altri siti

si sarà innovativo ma non me lo comprerei (n85) per il fatto che lo schermo è più piccolo

Non ci vedo grossissime differenze tra un 2.6 e un 2.8,fosse un 3.5 allora si,oltretutto essendo oled a matrice attiva,e' piu' definito,contrastato e luminoso,quindi sicuramente meglio.Ovviamente i gusti son personali,ma io nell'96 non ci trovo nulla di innovativo da giustificare 710 euro,e manco la tv,visto che guardarla su un 2.8 non serve a niente.In definitiva l'N85 e' l'evoluzione dello stesso N96,gia per lo schermo Oled,i 1200mHa di batteria,l'FM trasmitter,la possibilita' di ricarica via usb,il Chip 3d dedicato,perche' e' vero che N-Gage funziona,ma come detto anche nella review,il chip non c'e'..arm-11 contro un arm-9..bhe sulla carta l'N96 gli e' sotto,poi quando uscira' l'N85 le prove diranno cosa o chi e' meglio. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

l'n85 non mi dispiace ma ha un look secondo me troppo anonimo.....A me non dispiace neanche l'n79 perchè se non altro a livello estetico la nokia ha cercato di fare qualcosa di diverso.Cmq se non sbaglio l'n85 costerà sui 500 euro che rispetto ai 709 dell'n96 sono "pochi" se si pensa che infondo in meno ha solo uno schermo leggermente più piccolo.Credo se mettevano anche l'n96 allo stesso prezzo non è che ci rimettevano!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo chiedere a qualcuno bene informato la storia del DVB-H

Che ancora non funziona e' gia' stato assodato quello che non capisco e' il motivo?

Se e' un problema di aggiornamento di software a cui deve pensare la nokia e' grave, perche' dopo aver speso piu' di 700 euro su un telefono che basava tutta la sua campagna pubblicitaria sulla tv e questa non va la nokia deve provvedere e in pochissimo tempo.

Se invece come dicevano nella videorecensione di telefonino.net sono i tre operatori principali che devono mettere in rete le nuove configurazioni per il dvb-h del n96 allora chissa quanto tempo ancora passera'????

Spero che qualcuno possa rispondermi con chiarezza

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo chiedere a qualcuno bene informato la storia del DVB-H

Che ancora non funziona e' gia' stato assodato quello che non capisco e' il motivo?

Se e' un problema di aggiornamento di software a cui deve pensare la nokia e' grave, perche' dopo aver speso piu' di 700 euro su un telefono che basava tutta la sua campagna pubblicitaria sulla tv e questa non va la nokia deve provvedere e in pochissimo tempo.

Se invece come dicevano nella videorecensione di telefonino.net sono i tre operatori principali che devono mettere in rete le nuove configurazioni per il dvb-h del n96 allora chissa quanto tempo ancora passera'????

Spero che qualcuno possa rispondermi con chiarezza

Dovrebbero essere gli operatori a doverr mettere in rete le proprie configurazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma infatti è vietato comprare il nokia n96 in questi giorni :crying_anim02: Se proprio lo vuoi comprare aspetta almeno l'estate prossima, che costerà sulle 400 euro, ma nel frattempo a 700 ci saranno i nuovi super touch screen che saranno sicuramente migliori di questo n96.. :(

Per la tv comunque oltre che gli operatori devono fornire le impostazioni ho letto che ci sarà un aggiornamento anche di nokia del firmware, ma ho letto anche che la cosa dovrebbe succedere entro fine anno, quindi per dicembre o poco prima dovrebbe funzionare tutto. Ma, come Nokia ci ha abituato, il condizionale è d'obbligo.

Modificato da Giacomo87
Link to comment
Condividi su altri siti

Non ci vedo grossissime differenze tra un 2.6 e un 2.8,fosse un 3.5 allora si,oltretutto essendo oled a matrice attiva,e' piu' definito,contrastato e luminoso,quindi sicuramente meglio.Ovviamente i gusti son personali,ma io nell'96 non ci trovo nulla di innovativo da giustificare 710 euro,e manco la tv,visto che guardarla su un 2.8 non serve a niente.In definitiva l'N85 e' l'evoluzione dello stesso N96,gia per lo schermo Oled,i 1200mHa di batteria,l'FM trasmitter,la possibilita' di ricarica via usb,il Chip 3d dedicato,perche' e' vero che N-Gage funziona,ma come detto anche nella review,il chip non c'e'..arm-11 contro un arm-9..bhe sulla carta l'N96 gli e' sotto,poi quando uscira' l'N85 le prove diranno cosa o chi e' meglio. :lmaosmiley:

pienamente d'accordo con te non vedo l'ora che esca per comprarlo mi sembra proprio il degno successore del mitico n95..

Link to comment
Condividi su altri siti

se fanno uscire tra poki mesi un n96 "rivisto" stavolta lascio la Nokia per l'HTC GIURO :thumbs: Già ne ho viste troppe: e61/e61i,n91 4/8gb,n93/n93i,n95/n958gb e questi sono quelli che mi ricordo.E' vero che mica me l'ha ordinato il dottore di prendere sempre il top Nokia però non si può negare che il loro comportamento e la loro politica sia molto dubbia.Così non fanno altro che deprezzare i loro modelli e inflazionare il mercato.A volte ci mettono una vita per far uscire un modello(vedi n96), a volte fanno uscire dei telefoni che dopo un paio di mesi vengono leggermente migliorati come se per la fretta di farlo uscire abbiano apportato migliorie in seguito.Esempio eclatante sono secondo me sia l'N93 che l'E61 dopo poco sono uscite le rispettive versioni riviste denominate i.L'N93 nonostante fosse un ottimo telefono dopo pochi mesi era già morto.Io ho anke un 6220 Classic che trovo stupendo ma mi dite cosa hanno fatto uscire a fare il 6212 Classic ed il 6124,sono quasi identici

Link to comment
Condividi su altri siti

si infatti per n95 esistono due modelli non vorrei che succeda la stessa cosa per n96

Di N95 esistono 3 modelli, c'è la versione N95-3 per gli stati americani :)

Attualmente anche N96 ha due modelli, identici tra loro, ma uno riservato alle americhe. la differenza sta solo nel tipo di reti supportate per le chiamate.

La scritta N96-1 è riferita a quello, non alla possibile futura commercializzazione di una nuvoa versione di N96, come si può vedere bene da qui:

nokia forum specifiche

Qui trovate le 3 versioni di N95 (uno dei tre modelli sta nella pagina successiva)

Non allarmiaci per niente :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Di N95 esistono 3 modelli, c'è la versione N95-3 per gli stati americani :)

Attualmente anche N96 ha due modelli, identici tra loro, ma uno riservato alle americhe. la differenza sta solo nel tipo di reti supportate per le chiamate.

La scritta N96-1 è riferita a quello, non alla possibile futura commercializzazione di una nuvoa versione di N96, come si può vedere bene da qui:

nokia forum specifiche

Qui trovate le 3 versioni di N95 (uno dei tre modelli sta nella pagina successiva)

Non allarmiaci per niente :P

Perfetto grazie per la delucidazione....ma anche io mi pongo la domanda di nightm4re

Link to comment
Condividi su altri siti

3 Italia, la Mobile Media Company del Gruppo Hutchison Whampoa leader nazionale dell’UMTS con 8,45 milioni di clienti e leader europeo della TV digitale mobile Dvb-h con 850.000 clienti, inizierà lunedì 15 settembre la vendita nei suoi negozi del nuovissimo smartphone multimediale Nokia N96, abbinandolo ad offerte esclusive a partire da 0 euro.

In particolare, il Nokia N96 sarà disponibile in comodato a 0 euro, scegliendo un Abbonamento Zero7 o Zero8 Top oppure, in promozione fino al 31 ottobre, sottoscrivendo un piano tariffario Ricaricabile con impegno ad effettuare una ricarica mensile di 30 euro. Per chi aderirà all’offerta a partire dal 1 Novembre, l’impegno di ricarica mensile sarà di 40 euro.

Scegliendo un piano Ricaricabile con impegno ad effettuare una ricarica mensile di 20 euro, oppure sottoscrivendo un Abbonamento con piano Zero5, l’N96 verrà offerto in comodato a 399 euro, mentre scegliendo un piano Ricaricabile con impegno ad effettuare una ricarica mensile di 10 euro, oppure sottoscrivendo un Abbonamento con piano Zero3, lo si potrà avere in comodato a 499 euro.

In acquisto nella versione “No-Lock” l’N96 avrà un costo di 699 euro.

Il Nokia N96 è il primo TVfonino commercializzato dalla casa finlandese abilitato alla ricezione della TV Digitale Mobile in tecnologia Dvb-h. Dispone di un grande schermo da 2,8” e di funzioni avanzate come la registrazione dei programmi preferiti per poi poterli vedere con tutta calma nei momenti di relax.

Solo i clienti di 3 Italia però potranno sfruttare completamente la funzionalità Dvb-h dell’N96 per accedere alla programmazione completa de La3 TV, la televisione digitale mobile di 3. L’abilitazione alla visione dei programmi avverrà gradualmente in due fasi: da ottobre si potranno vedere i canali gratuiti Rai1, Rai2, Mediaset, Boing, Sky Meteo e La3, il canale autoprodotto da 3 Italia per i TVfonini.

A novembre la programmazione verrà completata con l’offerta dei Pacchetti Premium Sky e Calcio, ciascuno a pagamento al costo di 4 euro al giorno o 9 euro al mese. Il Pacchetto Sky include i canali Sky Sport Mobile, Sky Cinema Mobile e Sky TG 24, mentre il Pacchetto Calcio offre le partite del campionato di Serie A disputate in casa dalle squadre Mediaset Premium.

Ricordiamo infine che il Nokia N96 integra un ricevitore GPS e che chi lo sceglie avrà a disposizione le mappe dell’Italia con 3 mesi di abbonamento gratuito alla navigazione vocale, 4 giochi in versione demo più uno in versione integrale e l’opzione Full Music 3 gratis per una settimana.

vi spiega anche il perchè ancora la tele non funzia...operativa pienamente da novembre

fonte: newsmobile

http://www.newsmobile.it/notizia/il-nokia-...3-italia_1.html

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy