Jump to content
Nokioteca Forum

N96!


Recommended Posts

  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ragazzi l'attesa e' finita veramente. Ieri ho telefonato al nokia point di firenze. quello di via degli artisti, e mi hanno detto che sono gia aperte le prenotazioni,e naturalmente ho prenotato il gioellino.Uscira' l'ultima settimana di settembre.Non sanno ancora il prezzo esatto, anche se si puo' immaginare,pero' ripeto sono gia aperte le prenotazioni. Mi avviseranno un paio di settimane prima per confermare la prenotazione stessa. e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

scusate ma sapere quello che c'e' scritto sopra non interessa a nessuno? lo avete totalmente ignorato. avete riempito 46 pagine solo per dire: e' bello, e' brutto, avra' bugs,a me non piace, meglio un touch, ecc ecc. e nessuno che interessa l'uscita? evidentemente non dovete comprarlo, vi piace solo criticare. e propio vero quando il gatto non arriva al formaggio dice che puzza. mah!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ma sapere quello che c'e' scritto sopra non interessa a nessuno? lo avete totalmente ignorato. avete riempito 46 pagine solo per dire: e' bello, e' brutto, avra' bugs,a me non piace, meglio un touch, ecc ecc. e nessuno che interessa l'uscita? evidentemente non dovete comprarlo, vi piace solo criticare. e propio vero quando il gatto non arriva al formaggio dice che puzza. mah!!!!

Non ho bene capito la cosa del sorcio, ma quello che sto dicendo io è che N96 sarà uno sfortunato terminale e servirà solamente a colmare l'attesa per il vero colpaccio di Nokia.

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma dopo l'n95 8gb la nokia creerà di sicuro un cellulare più potente di questo quindi siamo allo stesso punto di prima!!

Il fatto è che N96 NON è più potente di N95 8gb. Tutto qui.

scusate ma sapere quello che c'e' scritto sopra non interessa a nessuno? lo avete totalmente ignorato. avete riempito 46 pagine solo per dire: e' bello, e' brutto, avra' bugs,a me non piace, meglio un touch, ecc ecc. e nessuno che interessa l'uscita? evidentemente non dovete comprarlo, vi piace solo criticare. e propio vero quando il gatto non arriva al formaggio dice che puzza. mah!!!!

Non mi interessa affatto l'uscita, con i dati (al momento attuale, poi magari vengono smentiti eh) che ci sono, fa pena e basta.

Questo video dice TUTTO:

Se sei felice di spendere soldi per una cosa INFERIORE fallo pure, a volte può essere divertente buttare i soldi nel cesso b)

Link to comment
Condividi su altri siti

certi commenti propio non superano manco i 15 anni....

sembra la discussione dei bimbetti con la critica in bocca

fa schifo quà,fa schifo là,è una merda,mi basta un video,schifo e basta,non lo compro(......)

ooooooooooooooooo,c'è nessuno in questo forum?

ma l'avete provato? l'avete visto con i vostri occhi?

no! state semplicemente sparando messaggi con il simpatico ''sentito dire grazie ai rumors''

quindi piantiamola con sto ''fa schifo e basta''

o vi devo menzionare tutte le discussioni iniziate con ste cavolate? c'è anche n95 se volete sepere...

Link to comment
Condividi su altri siti

siccome non si e' capita la storia del topo o gatto o quello ke sia,ve lo dico papale papale: se non avete la possibilita' economica per spendere certe cifre per un telefonino non criticatelo, non e' ancora uscito e' parlate come se avete avuto la possibilita' di fare un confronto reale. in rete possono dire di tutto, ma si sa', sono versioni beta,quindi nessuna conferma sulle prestazioni. per cui dire che e' inferiore o ke ki lo compra lo puo' buttare nel cesso, sono parole uscite dalla bocca di ki vive d'invidia. per l'n95 si dicevano le stesse cose e poi? tutti a sbavarci dietro. a' morti di fameeeeeeeeee. e con questo ho finito, andale andale

Link to comment
Condividi su altri siti

certi commenti propio non superano manco i 15 anni....

sembra la discussione dei bimbetti con la critica in bocca

fa schifo quà,fa schifo là,è una merda,mi basta un video,schifo e basta,non lo compro(......)

ooooooooooooooooo,c'è nessuno in questo forum?

ma l'avete provato? l'avete visto con i vostri occhi?

no! state semplicemente sparando messaggi con il simpatico ''sentito dire grazie ai rumors''

quindi piantiamola con sto ''fa schifo e basta''

o vi devo menzionare tutte le discussioni iniziate con ste cavolate? c'è anche n95 se volete sepere...

finalmente una persona ke ragiona.

Link to comment
Condividi su altri siti

Wow ragazzi!!! Sono mancato un paio d'ore ed è successo una catastrofe b)

Allora intanto essendo una discussione su questo cell diremo pure benissimo se è bello, brutto o fa schifo. L'importante è farlo senza offendere l'opinione altrui.

Poi il fatto dell'uscita prevista è stata già trattata...quindi non abbiamo dato peso al fatto che già c'è stato chi ha fatto una pre-ordinazione del cell.

Un'altra cosa importante come dice sonicco è che ovviamente il cell prima di ulteriori critiche va testato, ma ricordo anche a sonicco chegli utenti stanno esprimendo la loro opinione sulle caratteristiche di questo terminale.

Detto questo un saluto a tutti voi nokiosoni! xD! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Wow ragazzi!!! Sono mancato un paio d'ore ed è successo una catastrofe b)

Allora intanto essendo una discussione su questo cell diremo pure benissimo se è bello, brutto o fa schifo. L'importante è farlo senza offendere l'opinione altrui.

Poi il fatto dell'uscita prevista è stata già trattata...quindi non abbiamo dato peso al fatto che già c'è stato chi ha fatto una pre-ordinazione del cell.

Un'altra cosa importante come dice sonicco è che ovviamente il cell prima di ulteriori critiche va testato, ma ricordo anche a sonicco chegli utenti stanno esprimendo la loro opinione sulle caratteristiche di questo terminale.

Detto questo un saluto a tutti voi nokiosoni! xD! b)

E ripeto che è meglio ricordare ai signorini di questo topic che si giudica,critica e commenta CON COGNIZIONE DI CAUSA

Link to comment
Condividi su altri siti

Scienziato di 18 anni, ma chi t'ha detto niente a te? Ma perché non ti stai zitto e non ti fai gli affaracci tuoi? Grazie.

ma ti senti bene? -.-

attacchi,accusi un telefono senza nemmeno capire il perchè,lo sconsigli in partenza come se già ne possiedi uno e mi dici anche di farmi gli affari miei?

siamo persi quì... b)

e cmq sia io a differenza tua non critico senza averlo provato b)

ma che te lo dico a fare con un mentalità che hai dimostrato...

Modificato da SONICCO
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma chi ti attacca, chi ti si pensa!

Ti credi intelligente, ma sono bastati due messaggi per capire la tua ignoranza in materia.

Il telefono lo accuso, certo, è un terminale orrendo, sarà solo un giocattolino per colmare l'attesa per il vero dispositivo fenomenale di Nokia.

E te puoi pure dire quello che ti pare, me ne frega meno di 0.

E se vuoi fare una cosa sensata, evita di rispondermi per dire che hai ragione te, che sei bravissimo, intelligentissimo e che N96 è fantastico, perché questa telenovela non interessa a nessuno. Non andare off topic (non so perché ma ho come la sensazione che risponderà lo stesso)...

Modificato da De Rossi 16
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma chi ti attacca, chi ti si pensa! Il telefono lo accuso, certo, è un terminale orrendo, sarà solo un giocattolino per colmare l'attesa per il vero dispositivo fenomenale di Nokia.

E te puoi pure dire quello che ti pare, me ne frega meno di 0...

fatto sta che non lo hai nemmeno provato eppure continui a darti ragione senza manco sapere di che si parla.........o sei un veggente della tecnologia? b)

cmq sia sempre così avete fatto...riempite i topic di critiche inimmaginabili e poi siete tutti pronti a farci il ''pensierino'' b)

ma chi sta andando off topic?

madonna ma questo è folle

per lui criticare il telefono vuol dire ritornare in argomento...

vabbene bimbetto non ti scoccio più...continua a criticare il telefono

Modificato da SONICCO
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sa che la discussione sta degenerando....un po di calma mica è stato commesso un reato b) è solo un "telefonino" suvvia...non capisco perchè tutta questa avversione verso l' n96 che magari ha pure ragione de rossi sul fatto che è di passaggio, ma non è nè il primo e nè l' ultimo "di passaggio" e tuttavia ancora non è uscito quindi i commenti difficilmente possono essere oggettivi...Un saluto e inviterei a metter un pietra sopra sui post precedenti che a mio avviso avevano un tono molto polemico che non si addice a un forum che si rispetti come questo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sa che la discussione sta degenerando....un po di calma mica è stato commesso un reato ;) è solo un "telefonino" suvvia...non capisco perchè tutta questa avversione verso l' n96 che magari ha pure ragione de rossi sul fatto che è di passaggio, ma non è nè il primo e nè l' ultimo "di passaggio" e tuttavia ancora non è uscito quindi i commenti difficilmente possono essere oggettivi...Un saluto e inviterei a metter un pietra sopra sui post precedenti che a mio avviso avevano un tono molto polemico che non si addice a un forum che si rispetti come questo.

aspettate che esca è stato detto più volte,forse la nokia lo sta migliorando chi lo sa vendendo questa discussione b) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio non è di certo un attacco per proteggere nokia o dire che n96 è fantastico........tutt'altro

il mio era semplicemente un invito a riflettere su certe critiche che avete portato avanti per pagine intere...perchè..senza offesa..ma se il telefono non è uscito che lo criticate o sconsigliate a fare b)

spero che qualcuno abbia finalmente capito..

Modificato da SONICCO
Link to comment
Condividi su altri siti

il mio non è di certo un attacco per proteggere nokia o dire che n96 è fantastico........tutt'altro

il mio era semplicemente un invito a riflettere su certe critiche che avete portato avanti per pagine intere...perchè..senza offesa..ma se il telefono non è uscito che lo criticate a fare b)

spero che qualcuno abbia finalmente capito..

spero che abbiano capito b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy