Jump to content
Nokioteca Forum

N96!


Recommended Posts

Questo N96 lo pagherei al massimo 30€ in meno di un N95-2..

Per me questo N96 è alla pari con N95 prima serie o forse è di pochissimo meglio.

Il migliore di tutti è ancora N95 8GB.

ahh bene! ;) allora invece di comprare l'n96 compro l'n95 8gb b)

non stiamo un pò esagerando ? ;)

siamo dei conservatori eh ?? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ahh bene! ;) allora invece di comprare l'n96 compro l'n95 8gb b)

non stiamo un pò esagerando ? ;)

siamo dei conservatori eh ?? b)

- processore inferiore (lento)

- batteria inferiore (dura poco)

- acceleratore grafico inesistente (scatta qualunque gioco 3d)

- irda inesistente (non è una gran mancanza)

Penso basti. E' inferiore.

Link to comment
Condividi su altri siti

- processore inferiore (lento)

- batteria inferiore (dura poco)

- acceleratore grafico inesistente (scatta qualunque gioco 3d)

- irda inesistente (non è una gran mancanza)

Penso basti. E' inferiore.

forse dovremmo aspettare un po' x esser certi di tutte queste "mancanze"...tuttavia se fosse realmente così...l'n96 comincerebbe proprio male... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

global race va a scatti e questo è appurato, qundi quake 2 neanche partirà, glquake nemmeno quake base solo la versione leggera, a 18 fps, la demo nokia 3d non partirà...... va be' lasciamo perdere......

global race su n81 andava a 30 fps(invece di 40 nei cellulari con chip grafico dedicato), su n96 non supera i 15, a causa del processore con 100 mhz in meno, il 33% in meno...... ed anche questo è dimostrato

la batteria è meno potente ma il processore lento succhia di meno, al massimo durerà uguale ad un n95 8gb, ma certo non di più, ed anche questo è confermato da nokia:

irda non c'è, niente irremote, ed è stato detto da nokia.

tasto galleria dedicato, tasto pennina(che permetteva la multiselezione ed il copia-incolla oltre ai passaggi rapidi fra modalità alfa e quella numerica), la fotocamera con copriobbiettivo con tasto per aprire la fotocamera all'apertura dell'obbiettivo, flash non allo xeno, tutte queste utili mancanze rendono questo cell incompleto......

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ha da un paio di orette che vado girando per il sito nokia. ;)

Riflettendo ho notato una cosa. b)

Allora ricordate il post precedentemente postato da me dove si vede n96 sullo shop di nokia.es?

E' prezzato alla costosa somma di 669 € b) però però che succede riflettevo che in spagna la percentuale di iva è minore rispetto all'italia.

Mi spiego meglio da noi abbiamo una percentuale d'iva del 19% contro il 14% di quella Spagnola. ;)

Che significa questo? Vuol dire che una volta commercializzato qui in Italia il prezzo aumenterà girandosi all'incirca alle 699 €. ;)

Però (i però continuano) quello che nokia ci propone è un no-brand. E come tutti noi sappiamo la nokia per i suoi cell no-brand si fa pagare! E anche Tanto.

Quindi può darsi che i gestori Italiani in particolare la Tim possa proporre un edizione marchiata appunto brand-tim che costi cento euro meno della no brand.

Infatti girano voci di corridoio dove h3g (il gestore 3) stesse provando a contrattare un esclusiva per questo n96.

? ? ? Bhu ? ? ?

E adesso di nuovo la fatidica domanda che ne pensate??? :(

Modificato da patos
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ha da un paio di orette che vado girando per il sito nokia. :(

Riflettendo ho notato una cosa. ;)

Allora ricordate il post precedentemente postato da me dove si vede n96 sullo shop di nokia.es?

E' prezzato alla costosa somma di 669 € ;) però però che succede riflettevo che in spagna la percentuale di iva è minore rispetto all'italia.

Mi spiego meglio da noi abbiamo una percentuale d'iva del 19% contro il 14% di quella Spagnola. ;)

Che significa questo? Vuol dire che una volta commercializzato qui in Italia il prezzo aumenterà girandosi all'incirca alle 699 €. ;)

Però (i però continuano) quello che nokia ci propone è un no-brand. E come tutti noi sappiamo la nokia per i suoi cell no-brand si fa pagare! E anche Tanto.

Quindi può darsi che i gestori Italiani in particolare la Tim possa proporre un edizione marchiata appunto brand-tim che costi cento euro meno della no brand.

Infatti girano voci di corridoio dove h3g (il gestore 3) stesse provando a contrattare un esclusiva per questo n96.

? ? ? Bhu ? ? ?

E adesso di nuovo la fatidica domanda che ne pensate??? ;)

Ma sei laureato in economia e commercio? ;)

A parte scherzi, penso che questo telefono sarà la replica di N95 e N95 8GB.

Prima fanno uscire questo a tutti questi soldi e non sarà neanche chissà cosa e poi faranno uscire nel 2009 il vero nuovo telefonino di ultima generazione...

ci teniamo ben stretti il nostro n 95 8gb b)

b)

Modificato da De Rossi 16
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ha da un paio di orette che vado girando per il sito nokia. ;)

Riflettendo ho notato una cosa. b)

Allora ricordate il post precedentemente postato da me dove si vede n96 sullo shop di nokia.es?

E' prezzato alla costosa somma di 669 € b) però però che succede riflettevo che in spagna la percentuale di iva è minore rispetto all'italia.

Mi spiego meglio da noi abbiamo una percentuale d'iva del 19% contro il 14% di quella Spagnola. :(

Che significa questo? Vuol dire che una volta commercializzato qui in Italia il prezzo aumenterà girandosi all'incirca alle 699 €. ;)

Però (i però continuano) quello che nokia ci propone è un no-brand. E come tutti noi sappiamo la nokia per i suoi cell no-brand si fa pagare! E anche Tanto.

Quindi può darsi che i gestori Italiani in particolare la Tim possa proporre un edizione marchiata appunto brand-tim che costi cento euro meno della no brand.

Infatti girano voci di corridoio dove h3g (il gestore 3) stesse provando a contrattare un esclusiva per questo n96.

? ? ? Bhu ? ? ?

E adesso di nuovo la fatidica domanda che ne pensate??? ;)

che non me lo compro ugualmente! .dito:

e, sinceramnete, riderò in faccia a coloro che compreranno questo telefono farneticando in giro che sia il migliore del mondo. Naturalmente non parlo di quelli di questo forum, che hanno un po di sale in zucca, ma di persone (ne conosco molte ;)) che vanno a comperare sti telefoni e poi mi vengono a dire: Questo è il futuro! e lo usano a malapena per chiamare e mandare sms... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto, i classici tipi che non ne capiscono niente, ma lo comprano solo perché costa 700 euro e si possono fare i fanatici con gli altri.

ho due amici che si sono comprati l'8giga. che non sanno cambiare tema e ci mettono dentro i giochi .jar in 176x208!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io le sfrutto un pò tutte le funzioni.. ci guardo i film o i telefilm scaricati che converto, ci ascolto la musica o la radio, sfrutto molto il wifi all'universtà, una volta lo sfruttavo come modem per internet, ogni tanto qualche giochino ma soprattutto film e foto a gogo... Nel computer ho una cartella di 11GB solo di foto e filmati fatti con il mio cell di cui della metà gli ho già fatto il montaggio video con l'adobe, dell'altra vedrò quando avrò tempo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma dopo l'n95 8gb la nokia creerà di sicuro un cellulare più potente di questo quindi siamo allo stesso punto di prima!!

Ma è quello che sto dicendo.

Nokia quando fa i salti di qualità li fa sempre con un dispositivo difettoso ed il suo miglioramento.

Come N95 è stato migliorato alla grande con N95 8GB, così anche N96 (che ho paura non avrà molto successo) sarà seguito dal terminale perfetto (quell'ipotetico N98 che ho scritto prima).

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco a voi di nuovo il vostro operatore di marketing.. b)

Allora nei post successivi al mio avete parlato della possibilità di un nokia touch.

E più o meno come tutti gli appassionati sanno il nome vociferato è il "tube" o nokia "5800".

Ovviamente a tutti noi questi progetti su questa nuova evoluzione di tecnologia possono sembrare lontani visto anche il pre-lancio del n96. Ma non è poi così lontana la cosa.

Allora secondo me la nokia dopo l'uscita dell'ultimo terminale nokia n78 ha sempre avuto nel cassetto 2 progetti importanti.

Nokia n96 e questo touch. ;)

Ma la cara mamma nokia si accorgerà che questo nokia n96 finirà presto nel dimenticatoio come altri terminali, la causa? perchè servirà solo per l'evoluzione dei futuri terminali.

Andiamo adesso all'altro progetto. L'attetissimo Touch.

In rete incominciano a girovagare immagini che potessero dimostrare la fisicità di questo cell.

nokiatube317531copianp9.jpg

Poi finalmente esce fuori questo!

e1f352354f3a4241b05a372gz3.jpg

E guardate un po' il model name = xxxx ... b) quindi sarà un qualcosa di 4 lettere...il TUBE o 5800 ..bhu?

E adesso un altro fatto di recente. Avete presente il nuovo film di Batman quello che uscirà in questi giorni lì il misterioso tube fa la sua apparizione.

nokiatubethedarkknightccv8.jpg

Sempre più vicino vero??? ;) pensavo ...ricordate la mossa di nokia di mettere spider man su n95-2? magari la stessa cosa fatta però con Batman...però come sempre ci sono sempre troppi però nel senso che non si è mai vista una skin del nuovo symbian nokia.

E finalmente ecco la notiziona (via symbian freak)

5theditioncopiamq6.jpg

Il primo sreen che emula il symbian 9.5 che dovrebbe essere utilizzato da nokia per il suo touch.

Possiamo appunto notare in alto la dimensione dei pulsanti (visto che si useranno le dita) e soprattutto da notare la dimensione dello scherno che adesso è una 640*480.

Come sempre a voi la sentenzaaaaa ;)

Modificato da patos
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy