Jump to content
Nokioteca Forum

N96!


Recommended Posts

  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

staremo a vedere...ma che senso ha mettere 2 flash led? con uno alle xenon avrebbero risolto il problema...perchè nel menu principale non c'è la ricerca wlan? è il so 9.3 che non lo fa visualizzare? comunque mi tengo stretto il mio bell'n95-1...

Modificato da alexxx1987
Link to comment
Condividi su altri siti

ummm b) magari per collegarci una testierina bluetooth mentre si naviga visto che è sprovvisto di una qwerty....oppure un guardare un film...

mi da l'impresisone che con i prossimi terminali la nokia voglia racchiudere anche le funzionalità degli HTC(qwerty/appoggi palmare/touch) pur mantenendo alto il livello di multimedialità foto/video/audio

o.t. speriamo che con la nuova versione di o.s. mantengano alta la compatibilità con vecchi programmini....sennò siamo punto e a capo! b)

Modificato da cubeciroN80
Link to comment
Condividi su altri siti

ummm b) magari per collegarci una testierina bluetooth mentre si naviga visto che è sprovvisto di una qwerty....oppure un guardare un film...

mi da l'impresisone che con i prossimi terminali la nokia voglia racchiudere anche le funzionalità degli HTC(qwerty/appoggi palmare/touch) pur mantenendo alto il livello di multimedialità foto/video/audio

o.t. speriamo che con la nuova versione di o.s. mantengano alta la compatibilità con vecchi programmini....sennò siamo punto e a capo! b)

Certo che sarà compatibile, sempre di evoluzione del 3rd Edition si tratta.

Anche il futuro symbian 9.5 che dovrebbe includere il supporto ai touch screen sarà retocompatibile, sempre symbian 9.x rimane.

Non ci saranno insomma delle incompatibilità a livello binario come avvenuto tra symbian 8 e 9.

Probabilmente l OS 9.5 sarà la base per la piattaforma S60 v3 Feature Pack 3, mentre appunto per N96 si parla di Symbian 9.3 e quindi FP2.

Non é chiaro però se ha i tasti per il gaming ngage tipo N81 dalle foto parrebbe di no.. speriamo li abbia inceve !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo che sarà compatibile, sempre di evoluzione del 3rd Edition si tratta.

Anche il futuro symbian 9.5 che dovrebbe includere il supporto ai touch screen sarà retocompatibile, sempre symbian 9.x rimane.

Non ci saranno insomma delle incompatibilità a livello binario come avvenuto tra symbian 8 e 9.

Probabilmente l OS 9.5 sarà la base per la piattaforma S60 v3 Feature Pack 3, mentre appunto per N96 si parla di Symbian 9.3 e quindi FP2.

Non é chiaro però se ha i tasti per il gaming ngage tipo N81 dalle foto parrebbe di no.. speriamo li abbia inceve !!!

ottimo...

si anche a me sembra che è sprovvisto dei tasti dedicati per il gaming

Mi piacerebbe sapere che processore monta....

beh la ram credo e spero sia almeno 128Mb... ;)

per quanto riguarda la fotocamera....non sono i megapxl ad aumentare la capacità...quella dell'n95 mi sta molto bene direi...quindi non mi proccupo...invece mi farebbe piacere avere qualche fotogramma in piu nei video b)

lo schermo mi sembra un 2,8 ma ad occhio non è facile...pero se fosse di risoluzione maggiore...ehehe una goduria

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

2125003768_2b5ee9a6fc.jpg

iniziamo male......fotocamera da 5mpx non protetta e doppio flash, uno allo xeno sarebbe stato più forte....

2125003800_0fe0a3c28b.jpg

continuiamo male.....è stato usato un n95_8gb per fotografarlo (guardate sopra la scritta nokia).....questa cosa fa dubitare sul suo effettivo funzionamento.....

rivoglio lo stile dell' n93 che mi piaceva tanto, questo sembra più un n81 nato meglio dell'originale, ma rimane brutto lo stesso.....

Link to comment
Condividi su altri siti

quarda che la fotocamera può essere protetta da quella specie di sostegno estraibile dalla fotocamera appunto,penso che sia in alluminio,materiali resistente,dubito plastica...

ma sono io a essere cieco o 6 tu a non capire ke quello non è uno sportellino proteggi camera.....senza averlo ti posso fare un esempio.....hai presente le tastiere dei PC????Alcune per non dire tutte possiedono dei ganci sul retro che servono a sollevare la tastiera per migliorare la scrittura....li potrebbe essere stato introdotto per facilitare la visione di un film o meglio ancora per guardarsi un film tramite dvb-h in tutta comodità.......sarebbe megnifico se fosse dotato del dvb-h.......comunque non credo sia un 2.8 pollici....credo più un 2.6......avete visto comunque che i tasti multimediali di sopra non si vedono....che abbiano nascosto li un tasto speciale riservato alla tv digitale??????spero vivamente di si....

Link to comment
Condividi su altri siti

E' davvero splendido.........decisamente migliore del nokia n95.......secondo me nn c sono paragoni tra i due........veramente bello.......ciao OLE!!!!!! b)b)

tralasciando l'aspetto estetico che è solo una questione di gusti perche fondamentalmente i 2 non sono tanto diversi, si potrebbe fare la differenza solo se potessimo confrontare le caratteristiche di entrambi....

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

tralasciando l'aspetto estetico che è solo una questione di gusti perche fondamentalmente i 2 non sono tanto diversi, si potrebbe fare la differenza solo se potessimo confrontare le caratteristiche di entrambi....

b)

Io parlo naturalmente esteticamente, e nn c sono paragoni dai......questo è veramente bello.....niente a che vedere con l'n95, poi le caratteristiche io nn le so e quando c saranno si metteranno a confronto........per adesso esteticamente mi sembra veramente spledido......ciao OLE!!!!!!!!!!! ;)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy