Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Firmware E65 Tim


gbot
 Share

Recommended Posts

Nonostante i consigli dei più preparati di leggere, leggere, leggere............ ancora non ho trovato il sistema per aggiornare il firmware del mio e65 TIM che mi da un pò di problemi b)b););):(;);););)

il NSU non riconosce il tel, neanche con la procedura tramite PC Suite non viene riconosciuto..... cosa faccio ???? ;);););)

Mi devo rivolgere ad un centro assistenza ???????? :o:o:o:)

Grazie a tutti !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sembra di avere già visto dei tuoi post. Comunque vediamo. La stranezza maggiore è che non ti riconosce il telefono NSU. Se con PC Suite non hai problemi, mi sembra ancora più strano. Hai provato a disinserire il firewall? In genere NSU non funziona perchè il firewall dell' antivirus blocca il programma e non va avanti nella procedura, ovviamente a quel punto non riconosce nemmeno il telefono. Poi volevo sapere se hai controllato il Product Code con la lista di Iulo. Fatti risentire. Ciao. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sembra di avere già visto dei tuoi post. Comunque vediamo. La stranezza maggiore è che non ti riconosce il telefono NSU. Se con PC Suite non hai problemi, mi sembra ancora più strano. Hai provato a disinserire il firewall? In genere NSU non funziona perchè il firewall dell' antivirus blocca il programma e non va avanti nella procedura, ovviamente a quel punto non riconosce nemmeno il telefono. Poi volevo sapere se hai controllato il Product Code con la lista di Iulo. Fatti risentire. Ciao. b)

Ciao Pieve,

il product key l'ho controllato sul sito della Nokia e mi conferma il rilascio dell'aggiornamento.

adesso proverò a disinserire il firewall e vediamo se la procedura va avanti

grazie....

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiorno:

sono riuscito ad effettuare l'aggiornamento ;);)

il problema del mancato riconoscimento del tel l'ho risolto scaricando l'ultima versione del NSU (v. 1.4.23). A proposito consiglio di avviare il prog. da solo e non ramite Pc Suite. ;);)

Cmq dopo l'aggiornamento, ahimè non ho riscontrato nessun miglioramento b)b)

I problemi della connessione con Wi Fi ("Nessuna risposta dal gateway..............) no sono risolti e continuo a navigare solo in WAP ;)

Inoltre telefonando sruttando il Voip sempre collegandolo ad Alice in Wi Fi c'è un certo ritardo nell'"arrivo" della mia voce all'interlocutore..., problema che vi era prima e anche adesso ;):(

Adesso rimane da verificare solo se continuerà a spegnersi da solo....... al momento sembra l'unico problema risolto ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiorno:

sono riuscito ad effettuare l'aggiornamento :o:(

il problema del mancato riconoscimento del tel l'ho risolto scaricando l'ultima versione del NSU (v. 1.4.23). A proposito consiglio di avviare il prog. da solo e non ramite Pc Suite. ;);)

Cmq dopo l'aggiornamento, ahimè non ho riscontrato nessun miglioramento b)b)

I problemi della connessione con Wi Fi ("Nessuna risposta dal gateway..............) no sono risolti e continuo a navigare solo in WAP ;)

Inoltre telefonando sruttando il Voip sempre collegandolo ad Alice in Wi Fi c'è un certo ritardo nell'"arrivo" della mia voce all'interlocutore..., problema che vi era prima e anche adesso ;);)

Adesso rimane da verificare solo se continuerà a spegnersi da solo....... al momento sembra l'unico problema risolto ;);)

Intanto mi fa piacere che tu abbia risolto, almeno in parte, il problema dell' installazione.

Il ritardo della voce, non dipende dal telefono ma solo dal servizio e quindi penso che difficilmente sia risolvibile con aggiornamento dal telefono. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy