Jump to content
Nokioteca Forum

[Nokia N70] Lista Programmi Compatibili


Guest emy81059
 Share

Recommended Posts

Eccoci nella nuova casa, sto provando SimpleTorch-NightClock, vorrei sapere come si fa per visualizzare l'orologio digitale, come si vede nella foto di presentazione. La torcia funziona, ma l'orologio non ho capito come si avvia. Grazie b)

Attacca l alimentatore e si mette in modalità notte, il problema è che quando finisce di caricare esce dal prog ma se lo rilanci con l alimentatore staccato e lo riattacchi (ti dice subito batt carica) si mette in modalità notte, con l orologio e sta li buono senza far niente

Link to comment
Condividi su altri siti

anche la mia esperienza personale conferma che bluesky gps 1.16 non funziona correttamente. dopo 1 po' si resetta ed esce dal programma... peccato perchè a me interessa tanto un programma di quel tipo. nessuno conosce il sistema per farlo funzionare o un altro programma con quelle funzioni?

Hai provato AFTrack, io ho la versione 1.10 demo e funziona bene...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non avendo avuto risposta lo chiedo anche qui,

curiosità: quando istalliamo una versione "trial" o "evaluation" dopo la scadenza del periodo "di prova" il programma "expire" cioè muore. se si ritenta di istallarlo chiaramente non ci si riesce e questo perchè penso che nel momento della prima istallazione si è creato un file nel registro? Sbaglio?

Ora secondo voi togliendo quel file e reistallando il programma non si potrebbe utilizzare all'infinito i programmi trial, reistallandoli ogni tot giorni?

In fin dei conti l'istallazione dura 60 secondi non è come nei computer.

Forse ho detto una stupidaggine...

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Non avendo avuto risposta lo chiedo anche qui,

curiosità: quando istalliamo una versione "trial" o "evaluation" dopo la scadenza del periodo "di prova" il programma "expire" cioè muore. se si ritenta di istallarlo chiaramente non ci si riesce e questo perchè penso che nel momento della prima istallazione si è creato un file nel registro? Sbaglio?

Ora secondo voi togliendo quel file e reistallando il programma non si potrebbe utilizzare all'infinito i programmi trial, reistallandoli ogni tot giorni?

In fin dei conti l'istallazione dura 60 secondi non è come nei computer.

Forse ho detto una stupidaggine...

Ciao

Provaci e vedi se funziona no!!! b)

esiste un programma per sfruttare al meglio le funzionalità bluthoot dell'N70?in pratica ke t permette d vedere direttamente i file dal tuo telefono dei dispositivi abbinati tipo il samsung d500!!

che programma intendi non ho capito!! che del tipo appena fai una ricerca con il cel per vedere i dispositivi connessi via BT lui ti apre una cartella con tutti i file del cel connesso?!

Link to comment
Condividi su altri siti

Provaci e vedi se funziona no!!! b)

che programma intendi non ho capito!! che del tipo appena fai una ricerca con il cel per vedere i dispositivi connessi via BT lui ti apre una cartella con tutti i file del cel connesso?!

no ke solo kon una ricerca dispositivi m faccia entrare nei file dell'altro cell perchè penso sia illegale!!a me basta poter vedere i file dei dispositivi abbinati in pratica con in dispositivi con i quali il cellulare abbia già fatto il pairing!!!Non sò se conosci le funzionalità del samsung D500 però con quello si può fare....

Link to comment
Condividi su altri siti

no ke solo kon una ricerca dispositivi m faccia entrare nei file dell'altro cell perchè penso sia illegale!!a me basta poter vedere i file dei dispositivi abbinati in pratica con in dispositivi con i quali il cellulare abbia già fatto il pairing!!!Non sò se conosci le funzionalità del samsung D500 però con quello si può fare....

Quindi intendi vedere i file dell'altro cel ma solo se in un rapporto di "autorizzazione" dei due terminali..!! Conosco il d500 ma non ho mai visto questa funzione la proverò...

non credo funzioni conl'N70...penso ci sia proprio il modo di farlo

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi intendi vedere i file dell'altro cel ma solo se in un rapporto di "autorizzazione" dei due terminali..!! Conosco il d500 ma non ho mai visto questa funzione la proverò...

non credo funzioni conl'N70...penso ci sia proprio il modo di farlo

esatto!!io possiedo il D500 e lo faccio dopo ke naturalmente sono stato autorizzato dall'altro terminale m sarebbe piaciuto avere questa funzione anke sul mio nuovo N70!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non avendo avuto risposta lo chiedo anche qui,

curiosità: quando istalliamo una versione "trial" o "evaluation" dopo la scadenza del periodo "di prova" il programma "expire" cioè muore. se si ritenta di istallarlo chiaramente non ci si riesce e questo perchè penso che nel momento della prima istallazione si è creato un file nel registro? Sbaglio?

già...sbagli...

b)

magari fosse cosi facile!!

In pratica succede che il programma in questione riconosce di volta in volta il tuo numero di IMEI!

Gli unici modi che hai per prolungare l'uso di una versione trial, sono:

1) comprarlo

2) "comprarlo" ( b) )

ciaooouuzz

Link to comment
Condividi su altri siti

A che servono questi programmi?!! cmq sono stati aggiunti nella lista

Il primo non lo so, il secondo serve per metter i video come suonerie...

(esempio tipo come fullscaller che ti mette le foto a tutto schermo quando ti chiamano, invece videotone ti mette i video a tutto schermo come suoneria...)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy