Jump to content
Nokioteca Forum

[Nokia N70] Lista Programmi Compatibili


Guest emy81059
 Share

Recommended Posts

a me si blocca quando dico save and reboot. tolgo la batteria e la rimetto ma poi ho lo screensaver ke ho scelto...

sei andato su strumenti>temi>modifica e dove c'è risparmio enegria o roba simile hai messo una cosa tipo gosymbian.com?

poi apri il prog da preferiti e ti metti lo screen saver ke vuoi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

a me si blocca quando dico save and reboot. tolgo la batteria e la rimetto ma poi ho lo screensaver ke ho scelto...

sei andato su strumenti>temi>modifica e dove c'è risparmio enegria o roba simile hai messo una cosa tipo gosymbian.com?

poi apri il prog da preferiti e ti metti lo screen saver ke vuoi :blink:

allora io ho fatto tutto poi son andata nel programma ma non so ke scegliere per mettere lo screen ke voglio devo cliccare su cosa?

scusate ma son imbranata

Link to comment
Condividi su altri siti

allora io ho fatto tutto poi son andata nel programma ma non so ke scegliere per mettere lo screen ke voglio devo cliccare su cosa?

scusate ma son imbranata

guarda io ho scelto built-in digital max info clock.

sarebbe così

XXLSS_next_2.jpg

se no c'è quello analogico ke è così

xxlss_analog_1.jpg

e poi degli altri ke o nn hanno l'ora o fanno schifo...

se poi prima di salvare la modifica fai settings modifichi qlk parametro. x esempio io ho messo ke si aggiorni ogni 10 sec. e poi ci sono altre cosette ke nn ricordo.

Link to comment
Condividi su altri siti

raga, io ho installato netqin 2.2.12.30 sul mio n70 ma quando vado in preferiti e lo apro fa x caricarlo e poi torna alla schermata dei preferiti. è normale? b)

nn penso...

ki mi aiuta?

un'altra cosa: come si disinstallano i programmi?

e poi ho installato dei programmi e temi. i temi poi li cancellati mentre x i prog nn so come si disinstallino... beh col pc suiteho notato ke in E: sono presenti i file .sis dei programmi ma anke dei temi ke ho cancellato! è normale? se li cancello?

grazie.

Modificato da tempesta23
Link to comment
Condividi su altri siti

Si, si... tutto come da procedura... se magari ci installo il restarter può cambiarmi qualcosa???

Puoi provare, sinceramente non so dirti se puoi risolvere in quanto non ho mai avuto o letto problemi del genere!

raga, io ho installato netqin 2.2.12.30 sul mio n70 ma quando vado in preferiti e lo apro fa x caricarlo e poi torna alla schermata dei preferiti. è normale? :blink:

nn penso...

ki mi aiuta?

un'altra cosa: come si disinstallano i programmi?

e poi ho installato dei programmi e temi. i temi poi li cancellati mentre x i prog nn so come si disinstallino... beh col pc suiteho notato ke in E: sono presenti i file .sis dei programmi ma anke dei temi ke ho cancellato! è normale? se li cancello?

grazie.

Per il programma prova a cercare sul sito ci sono discussioni su quell'antivirus!

E anche il resto lo trovi sul sito e sul manuale delle istruzioni! Usiamo un po' la funzione cerca b)

Link to comment
Condividi su altri siti

dunque, ho risolto alcune cose ma nn ho trovato nulla x quanto riguarda questo:

e poi ho installato dei programmi e temi. i temi poi li cancellati mentre x i prog ke siano stati disinstallati oppure li ho ancora ho notato ke in E: sono presenti i file .sis dei programmi ma anke dei temi ke ho cancellato! è normale? se li cancello rischio di nn fare andare + i prog ancora installati?

grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Cmq, io ho usato:

- Autolock

- CameraMagica s60

- FExplorer 1.15 ITA

- XXLScreenSaver English 1.09 (Orologio digitale/analogico Screen Saver)

- PanoMan s60 Demo

- Tom Tom Mobile 5.00 (Non compatibile al 100%)

- Tom Tom Mobile 5.20 (Non compatibile al 100%)

ciao mi potresti dire come funziona camera magica?

cioè che funzionalità ha?

grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

devo chiedere due cose:

1. c'è un prog simile a rite viewer ma x i video così da cercarli x cartelle e nn nella galleria assieme a tutto quel rudo ke c'è dentro?

2. si può bloccare l'accesso tramite password ad alcune sezioni del cell tipo sms, immagini? io son riuscito a fare una cosa simile ma con il blocca tasti ke blocca tutto il cell...

grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

devo chiedere due cose:

1. c'è un prog simile a rite viewer ma x i video così da cercarli x cartelle e nn nella galleria assieme a tutto quel rudo ke c'è dentro?

2. si può bloccare l'accesso tramite password ad alcune sezioni del cell tipo sms, immagini? io son riuscito a fare una cosa simile ma con il blocca tasti ke blocca tutto il cell...

grazie.

da qualche parte ho letto che c'è un programma dove inserisci password in modo che determinate cose puoi vederle solo tu...prova a fare un salto sulla lista programmi perche mi sembra che il tipo ha scritto li

fammi sapere b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy