Jump to content
Nokioteca Forum

E51 Ho N73


vulcanobuono
 Share

Recommended Posts

skifo con la k e 1 mio fare presto a scrivere..tipo che ne so( non) lo scrivo (nn),(ci (ci sei).(ci6)...(baci)smkk)e 1 modo piu veloce per me...insoma buon natale a tutti...buoni e cattivi..che dio perdona tutti...1ciaooo a tutttiiii

Si ma se fosSi realmente straniero avresti maggiori difficoltà ad utilizZre lo slang mesSaggistico che non a parlare l`italiano perfetto b) Io non vado a scrivere 4u se non so scrivere For You...Mah! Ad ogni modo, buon Natale anche a te

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

Alla faccia della miseria, tu sei il Vesuvio in eruzione, altro che vulcano buono, comunque io ho entrambi i cell e ti posso dire che E51 in rapporto qualita' prezzo è una BOMBA, non trovo difetti, x adesso, che sia uno, forse un po i caratteri piccoli, anche se messi al massimo, ma x il resto GRANDIOSO, x quanto riguarda n 95......stendiamo un velo mmm....pietosinooo, Comunque se scrivi nn metterti pure a stroppiare le parole. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

1 consiglio per la micro sd..e uguale n95..voglio comperare la micro sd da 1gb..quale e il prezzo buono..

Guarda le sandisk vanno benone io ne ho presa ieri una da 2 giga all'ipercoop vicino roma a 19 euro e mi va bene.......da un giga costava 13 euro per cui.......vai da euronics che li' hanno prezzi buoni ok?

ps:nokioteca è aperta a tutti ok? belli brutti che scrivono cinese insomma....certo sarebbe meglio presentarsi prima ma non fa niente.....l'importante è l'educazione b) ....ciao e buon natale anche a te.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda le sandisk vanno benone io ne ho presa ieri una da 2 giga all'ipercoop vicino roma a 19 euro e mi va bene.......da un giga costava 13 euro per cui.......vai da euronics che li' hanno prezzi buoni ok?

ps:nokioteca è aperta a tutti ok? belli brutti che scrivono cinese insomma....certo sarebbe meglio presentarsi prima ma non fa niente.....l'importante è l'educazione b) ....ciao e buon natale anche a te.... b)

Guarda che Vesuvio si era già presentato a modo suo. ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie 1000 ragazzii..che vi posso dire l'importante e essere amici con tutti..bianchi,neri,rossi,religione diversi,abbiamo tutti 1 cuore e 1 anima..tutti i diffetti il mio e questo di scrivere cosi..e la vita che deve andare cosi..AUGURONI DI CUORE A TUTTA LA NOKIOTECA BUON NATALE A TUTTI..che inizia 1 anno 2008 di felicita e serenita..AH W LA NOKIA,,,E51 IL MASSIMO

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie 1000 ragazzii..che vi posso dire l'importante e essere amici con tutti..bianchi,neri,rossi,religione diversi,abbiamo tutti 1 cuore e 1 anima..tutti i diffetti il mio e questo di scrivere cosi..e la vita che deve andare cosi..AUGURONI DI CUORE A TUTTA LA NOKIOTECA BUON NATALE A TUTTI..che inizia 1 anno 2008 di felicita e serenita..AH W LA NOKIA,,,E51 IL MASSIMO

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy