Jump to content
Nokioteca Forum

Filmati Avi


scofield88
 Share

Recommended Posts

credo sia incredibile leggere 18 visite a questo post e nessuno che ti dia una risposta ad una domanda cosi' semplice. Per vedere file avi quindi divx o istalli il divx player mobile, o smartmovie, altirmenti li converti o in mp4 o in 3gp, e vedreai che il cell li leggerà...ciao.

dvx player mobile, hai visto chi gira stasera nel sito, gente che nn è capace di rispondere e secondo me è giusto farlo x nn dire stupidaggini. b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma non riesco a trovare dove si scarica smartmovie.sis!

Ho cercato su google, ho trovato un sito dove però ogni versione il mio n81 non me la accetta!

Voi sapete dove si scarica??

grazie di cuore!

lonelycatgames.com è il sito ufficiale!

puoi scaricare una versione trial da lì in quanto il programma nn è freeware! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

lonelycatgames.com è il sito ufficiale!

puoi scaricare una versione trial da lì in quanto il programma nn è freeware! b)

Ma quindi posso scaricare una versione che mi permette di vedere film in .avi da mettere sul cell o no?

E un'altra cosa: il codec x-vid-s60.sis dove lo trovo?? Cercando su google non riesco a trovare il sito giusto per scaricarlo!

Ancora grazie per le risposte!

Modificato da scofield88
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy