Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E 51 O 6500 Classic


marlon
 Share

Recommended Posts

li uso entrambi, non mi sapevo decidere, così per ora viaggio con tutti e due...

devo dire che esteticamente il 6500 è un pò più carino, ma l'e51 se lo mangia a colazione per ricezione, batteria, velocità e funzioni (dannatamente veloce per essere un s60v3)!

finirò col tenere solo il 6500 poiché lo userei solo come sfizio... come cell principale ho un n95-8gb... e di meglio nn so chiedere...

Link to comment
Condividi su altri siti

vengo da un N73, l'E51 è decisamente molto molto più completo!!!

soddisfattissimo del nuovo acquisto!!!

Ciao Maxi0503, ti volevo chiedere cosa ne pensi dell'idea che ho io: prendere un E51 per me ed un N73 per la mia girl solo per il fatto che ha una fotocamera migliore quest'ultimo. Tu che li hai avuti/hai tutti e 2 cosa mi consigli? Oppure prendo pure a lei un E51 (premesso che è un tipo "Chiamare, Ricevere, Scrivere+qualche foto")? Alla fine a me non me ne frega prorpio niente della fotocamera forse le ragazze magari alla parità preferiscono una qualità immagine migliore? Ma alla fine le stampano...NO! Boh non sò che fare, a quanto sento l'E51 è anche molto più veloce....

AIUDADEMI!!!!

Grazie in anticipo

Doxa

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Maxi0503, ti volevo chiedere cosa ne pensi dell'idea che ho io: prendere un E51 per me ed un N73 per la mia girl solo per il fatto che ha una fotocamera migliore quest'ultimo. Tu che li hai avuti/hai tutti e 2 cosa mi consigli? Oppure prendo pure a lei un E51 (premesso che è un tipo "Chiamare, Ricevere, Scrivere+qualche foto")? Alla fine a me non me ne frega prorpio niente della fotocamera forse le ragazze magari alla parità preferiscono una qualità immagine migliore? Ma alla fine le stampano...NO! Boh non sò che fare, a quanto sento l'E51 è anche molto più veloce....

AIUDADEMI!!!!

Grazie in anticipo

Doxa

N 73 ce l' ho anch' io, ma poi le foto non le faccio oppure se le faccio non le stampo. L' unica che "è diventata famosa" è quella a fianco del mio avatar. Se la facevo con l' E 51, mi sa che non se ne accorgeva nessuno. Allora ti do il mio suggerimento: prendi due E 51 uno black e uno silver, così fai l' accoppiata con la morosa. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy