Jump to content
Nokioteca Forum

Non Mi Si Avvia Più L'e61i


bonnerit21
 Share

Recommended Posts

Non mi si avvia più il telefono b)

oggi ho disgraziatamente avuto la cattiva idea di fare pulizia e formattare la memory card. Dopo ho spento il telefono, e ora non mi si avvia più il cellulare, per spegnerlo ho dovuto togliere la batteria.

Ho provato anche a rimuoverla del tutto la memory card ma il risultato è lo stesso: si vede prima la schermata bianca con scritta nokia, dopo un bel po' lo schermo diventa tutto bianco e nn succede più niente.

Dite che c'è bisogno per forza di portarlo in assistenza o si può provare qualcos'altro?

Il problema è che il 30 dicembre parto e mi faceva proprio comodo portarmi il mio tel con skype email e navigatore b)

dite che l'assistenza potrebbe fare in tempo???

Link to comment
Condividi su altri siti

No ma potresti provare l`hard reset a questo punto per vedere se risolvi (dovresti risolvere)...Devi tenere premuto contemporaneamente (a cell chiuso) il tasto asterisco, il tasto verde ed il tasto d`acCensione per qualche secondo...

FacCi sapere

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
scusate ma skype per symbian esiste???

non che sia fring o iskoot... intendo skype vero e proprio.

saluti

Certo che esiste... io l' ho installato, l' ho provato e poi mi sono dimenticato di averlo perchè non ho la necessità di utilizzarlo spesso. Ciao. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy