Jump to content
Nokioteca Forum

[n95 8gb] Bug Rotate Me! Chi Può Lo Segnali Subito A Samir!ecco Il Telfono


DiavoloRossonero
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

SI L'ICONA DEL MENU... NN C'è BISOGNO DI RIDIMENSIONARE LE MIMMAGINI XK BASTA CHE GUARDIATE IN PARTE AL MENU...

A ME SUCCEDE DA QND USO ROTATEME. L'HO DISINTALLATO E QUEL PROBLEMA NN L'HO + AVUTO. L'HO RIMESSO ED ECCO CHE RISPUNTA STA ICONA DI ME*DA! CHE FA RIMPICCIOLIRE TUTTE LE ALTRE ICONE.

Link to comment
Condividi su altri siti

DiavoloRossoNero scusa l'O.t. ma la tua risposta a Mineral potevi anche risparmiartela e questo non perchè voglia fare l'avvocato di qualcuno ma semplicemente perchè credo che il tuo atteggiamento contravvenga allo spirito del forum e poi le foto devi veramente ridimensionare b)

quoto. nettamente. non siamo al bar. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

senso ironico o no la differenza si vede è un icona enorme in parte al menu. è solo quello da vedere!

avvo già specificato + di una volta qual'era l'icona. comunque ora ve l'ho messa ridimensionata e pure con cerchiato tutto!!!

e le icone a causa dell'icona in parte almenu risultano + piccole!!!

ora avete capito?!?!??!?! contatti samir ki può!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie infinete per la precisazione b) Ora si è capito...

cmq mi sa che devo confermare che si tratta di rotateme, infatti ho notato che quell'icona ce l'avevo anche io, poi per diversi motivi l'ho dovuto disinstallare e ora guardando non c'è più. Però potrebbe dipendere anche da altro, non è detto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy