Jump to content
Nokioteca Forum

Caduta Cellulare


lorenzo2307
 Share

Recommended Posts

A chi non è mai capitato che il proprio cellulare sia sfuggito dalle mani almeno una volta? b)

A me è capitato proprio ieri sera mentre lo mettevo sotto carica; fortunatamente ho sfruttato le mie immense doti di calciatore e l'ho stoppato al volo col sinistro, limitando in questo modo i danni b)

Ma a qualcuno sarà anche capitato il peggio: avete esperienze in merito?

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Mattina presto: dovevo spegnere la sveglia ed ho tirato il telefono verso di me, dimenticando che fosse

attaccato al caricabatterie! Risultato? Urto abbastanza violento da una 50ina di cm; coseguenze: un graffietto

dietro. Che colon b)

Modificato da ® zio Tom ®
Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo il mio caro telefono ieri ha fatto un altro volo... b)

Ero nel letto che studiavo con il telefono sul petto quando sento suonare il campanello e sapendo che era il mio ragazzo vado di fretta ad aprire...mi sono completamente dimenticata del cellulare e mi alzo di scatto...il povero 6120 è caduto e per di più senza accorgemene l'ho uratato con il piede facendolo cadere dalle scale...stranamente è tutto intero!!! ;) ...poverino meno male che tra 6 giorni mi arriva il cell nuovo e il mio caro 6120 andrà nelle mani di qualche persona(il mio fratellino)più attenta ai telefonini b)

Modificato da martynalab
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy