Jump to content
Nokioteca Forum

E65 Novuo Firmware Problema Lingua


tonk
 Share

Recommended Posts

salve ho appena aggiornato il mio e65 con il pcsuite l'aggiornamento è andato bene ma nelle impostazioni tra le lingue del cellulare non c'è l'italiano come posso fare?

Edit: ah sono giunto alla conclusione che il telefono è import ...

Modificato da tonk
Link to comment
Condividi su altri siti

Presumo che il tuo cellulare sia Import, ma sai da dove viene? Comunque per rimendiare i sistemi sono due:

1) Vai in un Nokia Point e ti fai riaggiornare il telefono con la lingua italiana. Può naturalmente succedere che ti facciano pagare perchè la garanzia non è valida (telefono non importato dall' europa oppure importato da certi paesi che non fanno ancora parte a tutti gli effetti della C.E. - ad es. la Romania);

2) Esegui "in casa" l' operazione di aggiornamento/riaggiornamento del cellulare con lo stesso sistema dei Nokia Point. La procedura non è legale, non è possibile parlarne in questo Forum e alla fine decade la garanzia se mai ci fosse stata. b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Presumo che il tuo cellulare sia Import, ma sai da dove viene? Comunque per rimendiare i sistemi sono due:

1) Vai in un Nokia Point e ti fai riaggiornare il telefono con la lingua italiana. Può naturalmente succedere che ti facciano pagare perchè la garanzia non è valida (telefono non importato dall' europa oppure importato da certi paesi che non fanno ancora parte a tutti gli effetti della C.E. - ad es. la Romania);

2) Esegui "in casa" l' operazione di aggiornamento/riaggiornamento del cellulare con lo stesso sistema dei Nokia Point. La procedura non è legale, non è possibile parlarne in questo Forum e alla fine decade la garanzia se mai ci fosse stata. b)b)

beh il cellulare l'ho preso in offerta alla coop quindi presumo ci sia la garanzia ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Mmmhhh! Comunque non è detto... Magari torna là e chiedi info, prima di partire in quinta. :(

Io non ho ancora aggiornato proprio per questa paura... l'ho acquistato all'auchan a 235 euri code:0545446 black-silver ...che sarà?????????anche questo di importazione??????

il manuale è in italiano e sullla scatola c'è"importatore Nokia Italia spa roma......"... b)b)

Modificato da geppo64
Link to comment
Condividi su altri siti

Io non ho ancora aggiornato proprio per questa paura... l'ho acquistato all'auchan a 235 euri code:0545446 black-silver ...che sarà?????????anche questo di importazione??????

il manuale è in italiano e sullla scatola c'è"importatore Nokia Italia spa roma......"... b)b)

Il tuo va bene, lo puoi aggiornare. Il manuale in italiano e soprattutto l' etichetta che hai visto con la scritta "Importatore Nokia Italia S.p.a. - Roma" ti da la certezza che l' italiano quando aggiorni non lo perdi. :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy