Jump to content
Nokioteca Forum

Offerta Euronics


sklero
 Share

Recommended Posts

una cosa del tutto uguale mi è stata offerta da un consulente TIM conosciuto tramite un'amico, con cui facendo un'abbonamento business mi danno l'8 GB a 160 €+ IVA e poi c'e da pagare la tassa governativa di 12.96 € al mese per 24 mesi. Ora sto verificando se è possibile farne uno residenziale e pagare 5,16 € anzichè i 12...sarebbe una cosa buona, alla fine mantengo il contratto e pago in tutti i 24 mesi....domani mi informerò meglio.

Link to comment
Condividi su altri siti

una cosa del tutto uguale mi è stata offerta da un consulente TIM conosciuto tramite un'amico, con cui facendo un'abbonamento business mi danno l'8 GB a 160 €+ IVA e poi c'e da pagare la tassa governativa di 12.96 € al mese per 24 mesi. Ora sto verificando se è possibile farne uno residenziale e pagare 5,16 € anzichè i 12...sarebbe una cosa buona, alla fine mantengo il contratto e pago in tutti i 24 mesi....domani mi informerò meglio.

la tassa governativa dovrebbe essere una tantun....se non erro

Link to comment
Condividi su altri siti

Si tratta dell'offerta Vodafone Facile Extra Large che trovate a questo link:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....t&f=136&t=97609

ti danno n95 8g a 99 euro con canone mensile per 24 mesi di 99 euro (solo se si fa la portabilità) con penale di 300 euro se recidi il contratto prima.

quindi facendo due calcoli si entra in un centro vodafone con 99 eruo si prende un bel cell ed appena arrivati a casa si fa la disdetta, a questo punto credo cmq sia dovuto il primo mese di abbonamento, e con 498 euro hai n95 giga. 99+300+99

Ne vale la pena?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si tratta dell'offerta Vodafone Facile Extra Large che trovate a questo link:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....t&f=136&t=97609

ti danno n95 8g a 99 euro con canone mensile per 24 mesi di 99 euro (solo se si fa la portabilità) con penale di 300 euro se recidi il contratto prima.

quindi facendo due calcoli si entra in un centro vodafone con 99 eruo si prende un bel cell ed appena arrivati a casa si fa la disdetta, a questo punto credo cmq sia dovuto il primo mese di abbonamento, e con 498 euro hai n95 giga. 99+300+99

Ne vale la pena?

non mi ricordo bene ma credo che la fattura sia bimestrale, perciò sono altri 99 euro b)

quindi non ne vale la pena.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi 192€+ (24*12,96) (?) = 503 € circa

Il contratto privato non esiste per quella offerta

Ho chiamato al numero verde(?) della TIM per le offerte business 800.846.900 e mi hanno confermato la tassa governativa di 5,16 € per contratto multibusiness destinato a privato, provare per credere b)

EDIT. Corretto il numero.

Modificato da Ribbon
Link to comment
Condividi su altri siti

non mi ricordo bene ma credo che la fattura sia bimestrale, perciò sono altri 99 euro b)

quindi non ne vale la pena.....

confermo che la fattura è bimestrale, tuttavia sul sito 190, dove spiega i dettagli dell'offerta, c'è scritto qunato segue:

Il contributo mensile previsto verrà addebitato sul Conto Telefonico proporzionalmente ai giorni di effettivo utilizzo dell'offerta che decorrono dal momento di adesione all'offerta e fino al termine del mese solare

quindi credo che un pensierino ci si possa fare...

Link to comment
Condividi su altri siti

ho chiamato il 190 per chiedere spiegazioni, e la signorina (anche se non mi sembrava tanto convinta) mi ha detto che in caso di recesso anticipato, anche se ho preso il telefono, devo pagare solo le 300 euro di penale, senza altri costi aggiuntivi (rate, mensilità, etc)...

la cosa si fa davvero interessante, più tardi se riesco passo in un centtro vodafone...

Link to comment
Condividi su altri siti

ho chiamato il 190 per chiedere spiegazioni, e la signorina (anche se non mi sembrava tanto convinta) mi ha detto che in caso di recesso anticipato, anche se ho preso il telefono, devo pagare solo le 300 euro di penale, senza altri costi aggiuntivi (rate, mensilità, etc)...

la cosa si fa davvero interessante, più tardi se riesco passo in un centtro vodafone...

allora facci sapere il più presto possibile b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi dispiace contraddirti. La penale di 300€ si riferisce al contratto telefonico che disdici. Ma se vuoi tenerti il telefonino mi pare che devi continuare a pagarne le rate fino all'esaurimento del suo valore, cmq molto più alto se comprato normalmente. Io l'ho fatto e mi è successo esattamente questo, con un N70! Anzi più che a me è successo al mio capo. Il cornuto aveva stipulato un contratto deviando il mio numero personale a numero aziendale. Poi mi ha licenziato e io ho preteso il mio numero indietro. Ha dovuto pagare 300€ per staccare il numero e ha dovuto continuare a pagare a rate l'N70 che gli avevano dato "gratis"...

Modificato da Davyd84
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy