Jump to content
Nokioteca Forum

Posta Elettronica


pablito77
 Share

Recommended Posts

Stessa identica cosa anke io cm ho descritto nel post precedente.. tra l'altro qst cosa dell'account direttamente nei messaggi la ritengo davvero molto utile..

b)

Premetto che navigo tranquillamente con mega 1500 della wind; non però riesco a configurare l'account in messaggi. Ho messo i paramentri di gmail in entrata e uscita ma non si connette. Devo aggiungere qualcosa a "comandi servizi"?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si mi sembra di si, io con tiscali nessun problema, con libero dovrei provare. Io mi scarico solo le intestazioni se la mail completa nn mi interessa e rispondo dal cell, ma occhio che nelle impostazioni devio mettere i dati che ti interessa che vengano recapitati al destinatario mantre crei le impostazioni account.

Per l'accesso diretto alla pagina web dell'account nn credo sia possibile con libero, devo comunque provare con il 6120, con altri modelli nn riuscivo ad accedere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Provato, sull'n95 nn ci sono problemi e penso anche sul 6120 cho ora nn ho con me, si accede direttamente nel web sulla pagina delle email come sul pc e si riesce tranquillamente a far tutto, x riceverle sul cell direttamente devo ancora provare e trovare le varie impo che a diversità degli altri account di posta libero è + canaglia x i cell.

Modificato da Erteo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy