Jump to content
Nokioteca Forum

Non Mi Si Apre Più Il Collegamento Internet. Bloccato Il Browser.


PatrickBateman
 Share

Recommended Posts

Potresti esSer un tantino più preciso in merito?! b) Se clicChi dove?! Nel browser?! Non va in che senso!? Crasha oppure non apre semplicemente i siti?! Insomma Imputs Imputs Imputs ;)

N.B.:

Grande American Psycho b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque, avendo la TIM tutto compreso 90, uso spessissimo internet per controllare la posta e navigare. E tale funzione mi è davvero utile.

Da un paio di giorni, se clicco dal menù generale: "Internet" o "Portale TIM", non mi si apre proprio il collegamento ad internet. Scompare l'immagine del menù per mezzo e secondo e poi mi ritorna al menù.

Non tenta neanche di connettersi.

In genere il messaggio era: "Connessione tramite Waptim in corso" e intanto si animava sotto a tale scritta una grechina verde di attesa. Nel giro di 3 secondi si attaccava alla rete e navigavo.

Ora proprio non succede nulla e anche il simbolino 3G in alto non muta forma nelle due frecce divergenti e non vado sul web.

Però ricevo e trasmetto tranquillamente MMS.

Ho provato anche ad accedere al web cliccando su collegamenti ipertestuali, ma non succede nulla.

Come se fosse crashato il browser...

Link to comment
Condividi su altri siti

A me da venerdì mattina non funziona più.

Proprio non si attacca al waptim. Neanche ci prova proprio.

Non è che ci prova e poi dà messaggio di errore. Proprio non parte.

Speriamo risolvano a breve.

P.S. = Hai qualche link a portata di mano che tratti questo argomento?

Modificato da PatrickBateman
Link to comment
Condividi su altri siti

guarda che potrebbe essere la stessa cosa che è capitata a me: prova a svuotare la cache

Come faccio a svuotare la CACHE???

Da dove ci accedo?

Eventualmente per reinstallare il browser sull' N95 come faccio?

Avete dei link da dove si può scaricare l'installer del browser per passarlo poi sul Cell con Pc-Suite?

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda che te l`ho detto all`inizio, prova a fare così, apri il browser fai Opzioni e trova la voce Elimina Dati Personali eliminali tutti, tanto non ti costa niente...

P.s.:

Non ho sottomano il cellulare e non posSo specificarti la path corretta comunque fai come ti ho detto e facCi sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda che te l`ho detto all`inizio, prova a fare così, apri il browser fai Opzioni e trova la voce Elimina Dati Personali eliminali tutti, tanto non ti costa niente...

P.s.:

Non ho sottomano il cellulare e non posSo specificarti la path corretta comunque fai come ti ho detto e facCi sapere

No, non si apre il browser, mi sembrava di averlo specificato più volte.

IL BROWSER NON SI APRE, NON PARTE!

Dove scarico il browser per l'N95?

Un programma tipo FEXPLORER che funzioni sull' N95 dove lo trovo?

Link to comment
Condividi su altri siti

FExplorer lo trovi su www.gosymbian.com ed é gratuito ma va certificato <--- A proposito, ti consiglio più X-Plore che FExplorer...

Fai così, con FExplorer o X-Plore, entra in C: troverai la cartella cache, eliminala e vedrai che il problema é risolto b)

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

FExplorer lo trovi su www.gosymbian.com ed é gratuito ma va certificato <--- A proposito, ti consiglio più X-Plore che FExplorer...

Fai così, con FExplorer o X-Plore, entra in C: troverai la cartella cache, eliminala e vedrai che il problema é risolto b)

MITICOOOOOOO!!!

Ho scaricato X-Plore, svuotata tutta la cache e ora va che è una scheggia!!!

Grazie mille!!!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy