Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi N-gage


David Silveria™
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 608
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Esattamente..questo è quello riportato dal forum ufficiale n-gage:

Attention all first access players.

All good things must come to an end, including N-Gage First Access, which will end on March 27.

We thank all First Access participants for their valuable feedback. Our development team is working as hard as it can in order to implement as many changes and fixes as they can in time for our rollout in the next few weeks.

There are a few key points to remember during this time between the 27th and when we rollout the full release version:

• The First Access forums will be closed and archived.

• We are no longer supporting the pre-release version of the N-Gage application after March 27.

• You can continue to play your games and game trials using the pre-release version of the N-Gage application. However we strongly encourage you to upgrade to the full release version of the N-Gage application and games once it becomes available. Don’t miss out on the fresh start!

• The Player Name and password you created for First Access will not be valid for full rollout, unless they were the same as your existing Player Name and password on the Arena forums.

• Game licenses you purchased during First Access will carry over into the commercial launch, but you will need to install the new version of the N-Gage application and re-install the games.

• Saved games, Point Pickups, and N-Gage Points accrued will be reset, to give everyone a fresh start.

We’d like some final feedback on your overall experience with First Access. As a thank you for completing the survey, we’ll send you a complimentary Activation Code for a copy of the upcoming game, Mile High Pinball.

Once the game is released, you’ll receive the Activation Code via email and/or message board Private Message system. We will also be adding 1000 community points to your profile.

Just complete our survey to sign up! (Note: The survey will close on March 27th.)

Thanks again to everyone for your amazing feedback, error reports and future ideas you gave to us during First Access, and we hope you enjoying helping to be a part of the next generation of mobile gaming.

- N-Gage First Access Team

Modificato da wtr
Link to comment
Condividi su altri siti

A dir il vero dice tutt`altro, ovvero che si chiuderà il First Access giovedì b)

All good things must come to an end, including N-Gage First Access, which will end on March 27
We thank all First Access participants for their valuable feedback. Our development team is working as hard as it can in order to implement as many changes and fixes as they can in time for our rollout in the next few weeks

Sostanzialmente si chiude la possibilità di scaricare la pre-release della piattaforma ma non specifica quando questa diverrà totalmente ed universalmente ufficiale, anzi sottolinea che ci stanno lavorando il più possibile per implementare questa "Beta" per così definirla...

Ed é espressamente spiegato in questo punto, leggete bene

There are a few key points to remember during this time between the 27th and when we rollout the full release version

...ovvero "Vi sono alcuni punti chiave da tener a mente in questo periodo TRA il 27 Marzo e quando lanceramo la versione completa (ufficiale)" b)

E` abbastanza chiaro che non verrà rilasciata nello stesso momento in cui cesseranno il First Access (ovvero il rilascio della versione Beta della piattaforma) ma vi sarà un periodo non specificato (relativo e collegato al duro lavoro che stanno svolgendo nello sviluppo sopra citato) prima del rilascio ufficiale della piattaforma...

E via dicendo i punti chiave da ricordare, ed il punto "peggiore" a mio avviso é questo :

• Saved games, Point Pickups, and N-Gage Points accrued will be reset, to give everyone a fresh start

Insomma prepariamoci a vivere un periodo di "stallo" di durata non specificata in cui Nokia concluderà lo sviluppo ufficiale della piattaforma prima di rilasciarla...Speriamo solo non sia abissale come attesa (ma non credo) e che venga rilasciato The One ;)

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

humm...dopo aver letto queste 21 pagine avrei da porvi un paio di domande:P nel nokia n73 si può mettere il first access? E ci si dovrebbe collegare per scaricare e giocare all'arena? Ma i giochi full tipo fifa 07, che ho istallato cm un programma, là ci sono? sono anche quelli n gage o sono una cosa apparte? Che differenza fa tra quelli e questi? e poi.. se uso gnubox per scaricare i giochi e collegarmi all arena nn dovrei spendere soldi giusto? O.o

Link to comment
Condividi su altri siti

i giochi si installano come dice qui :(

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=111197

ho chiesto come si fa e mi hanno aiutato. b)

per l'arena nn saprei..... ;)

cmq credo ke va tranquilla su N73. ;)

credo che gli altri utenti lo sapranno di sicuro. ;)

e se va gratis con quel coso che hai detto tu, mi ci registro anche io. b)

fatemi sapere. ;)

Modificato da il mitico N81
Link to comment
Condividi su altri siti

vabbè scusa, ma usando gnubox e quindi la rete adsl di casa, che poi in pratica è cm avere un piccolo wifi, non ci si potrebbe collegare comunque ad internet con il telefono e d conseguenza anche all arena? il wifi non fa questo? l unico problema è che t devi collegare a casa, però non penso che mi metterei a giocare al telefonino fuori casa io! o al massimo a scuola, dove non ci sono reti wifi disponibili quindi!! se dovesse funzionare con gnubox dovrebbe essere una figata b) io ora non posso muovermi e quindi provarlo perkè sn carente d memory card, ma domani dovrei comprarla! fatemi sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

Ridley la miglior soluzione é indubbiamente il Wifi. Nella migliore delle ipotesi se si dispone di qualche promozione, l`ideale sarebbe utilizzare il punto d`accesso Web al fine di accedervi ovunque ci si trovi (nell`attesa del WiMax). In bluetooth si é condizionati dalla velocità del WPAN stesso

Link to comment
Condividi su altri siti

comunque non resta che provare, e poi se ne riparlerà...

Ahh bhé certamente b) Standard 802.15 Wireless Personal Area Network tecnologia onde radio a basso raggio (10 metri circa) su banda ISM 2.4 - 2.485 Ghz a distribuzione spettrale...Altrimenti noto come Bluetooth b)

Link to comment
Condividi su altri siti

N-Gage First Acces ha dato il seguente messaggio quando si cerca di effettuare i download:

The First Access Experience survey is now closed. Thanks to everyone who participated!!! Please sure to check out http://blog.n-gage.com/ for the most up-to-date news!

Meno male che l'ho installata solo l'altro ieri!!!! Però i giochi sono ancora pochi... ufff... aspetterò.... b)

Saluti a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Più che da invidiare il WLAN e la WPAN sono cose totalmente differenti...Comunque sia, la piattaforma necessita di un protocollo WEB...E poi con il bluetooth sarebbe molto più lento!

Link to comment
Condividi su altri siti

Piccolo OT per semplice curiosità: Pero' il BT (2.0) arriva a 3 megabit teorici, considerando la mia adsl (2 megabit) e lo scarto dato da qualche (sempre presente) interferenza in teoria non dovrebbe andare malissimo, o sbaglio?

No che non sbagli! Non sbagli affatto ma perché? Perchè tu mi hai citato un adsl a 2 mega...In tal caso allora ci siamo anche se c`é da sottolineare che la frequenza ISM é a basso/corto raggio, questa é l`unica pecca. Dipende anche dal nodo Master (il vostro telefono é lo slave) dev`esser 2.0 anch`esso (io per esempio con il bluetooth del MAC viaggio al massimo)...Il guaio é che i Due Mega non sono mai effettivi ma simboleggiano il picco massimo di connessione b)

Comunque sia é assolutamente fattibile, ma a mio giudizio non consigliabile b)

Link to comment
Condividi su altri siti

No che non sbagli! Non sbagli affatto ma perché? Perchè tu mi hai citato un adsl a 2 mega...In tal caso allora ci siamo anche se c`é da sottolineare che la frequenza ISM é a basso/corto raggio, questa é l`unica pecca. Dipende anche dal nodo Master (il vostro telefono é lo slave) dev`esser 2.0 anch`esso (io per esempio con il bluetooth del MAC viaggio al massimo)...Il guaio é che i Due Mega non sono mai effettivi ma simboleggiano il picco massimo di connessione ;)

Comunque sia é assolutamente fattibile, ma a mio giudizio non consigliabile b)

Chiaro, semplice e conciso b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy