Jump to content
Nokioteca Forum

Modulo Fotocamera Per E61


Horvath
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

Non ho più visitato la discussione per molto tempo, ne approfitto per dire che l'amico che mi aveva chiesto di controllare l'ha poi trovato in un negozio, alla cifra tutt'altro che modica di una trentina d'euro.

Quindi pare esista... Non ne conosco le caratteristiche tecniche, semmai appena gli arriva posto le sue impressioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se per cortesia mi fai avere i dettagli poi mi sa che farò l'acquisto pure io. Ti ringrazio in anticipo. Anche come PM se vuoi. Intanto se mi dai le caratteristiche (marca codice ecc) che mi informo su dove trovarla. Poi la compro dopo le impresioni del tuo amico.

Modificato da velociraptor
Link to comment
Condividi su altri siti

Se per cortesia mi fai avere i dettagli poi mi sa che farò l'acquisto pure io. Ti ringrazio in anticipo. Anche come PM se vuoi. Intanto se mi dai le caratteristiche (marca codice ecc) che mi informo su dove trovarla. Poi la compro dopo le impresioni del tuo amico.

Purtroppo al momento non ti so dire nulla b), nemmeno le specifiche tecniche generali ... Appena gli arriva, ti faccio sapere qualcosa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy