Jump to content
Nokioteca Forum

Audio Basso Con Auricolare E Scheda 4 Giga


pablito77
 Share

Recommended Posts

Non sono molto soddisfatto dell'audio di questo cel con auricolare. Quando sono per strada devo mettere il volume al max e non sempre si sente benissimo. Secondo voi può essere che gli auricolari di serie usciti dalla confezione sono scadenti? Ho provato anche a collegare l'auricolare di un vecchio nokia che aveva lo stesso spinotto ma il 6120 non lo riconosce. Sapete se esistono auricolari migliori compatibili? Mi dite poi che adattatore posso prendere per collegare delle cuffie ( accetto volentieri consigli su quali sono le cuffie migliori per utilizzare il 6120 come ipod) al 6120 o per collegarlo direttamente ad uno stereo? Sapete infine dirmi se il cel con una scheda 4giga si rallenta molto? Il negoziante mi ha consigliato di comprarne una da 2 giga.

Grazie ancora.

P.s. Ritengo il 6120 uno dei migliori cellulari con sole due pecche: audio e batteria.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora x quanto riguarda l'audio vai sul topic aperto da dropkick li troverai tutti i consigli x trasformare il tuo telefono in un ipod...

X quanto riguada la memory da 4gb non rallenta molto...io te la consiglio...

Ciao

Mi sai consigliare anche un tipo di auricolare migliore e diverso da quello che esce dalla confezione, visto che non tutti quelli della nokia sono supportati da questo cel e quello che esce ha un volume troppo basso? Preferirei, infatti, ascoltare la musica con auricolare in modo da poter rispondere direttamente quando mi chiamano, cosa che con delle semplici cuffie non posso fare.

Grazie ancora.

Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi usare un qualsiasi tipo di cuffie x mp3 ke siano ottime.. Se riesci a trovarle con lo spinotto 2,5 meglio, ma se le prendi con lo spinotto classico (quello 3,5), comprati direttamente un adattatorino x trasformare l'uscita in 2,5 ed il gioco è fatto.. Io uso delle cuffie della Philips ke usavo con il mio mp3 e ti posso dire ke sn veramente ottime..

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy