Jump to content
Nokioteca Forum

Non Installo Mappe Xchè Non Mi Riconosce L'opzione Trasferimento Dati


Praetorianus
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Sono in possesso di un nokia n95 8 gb versione software 10.0.021 ed ho questo problema: dopo aver scaricato il nokia map loader l'ho installato ed avviato; purtroppo però mi appare il messaggio che non c'è alcun supporto di massa collegato. Il problema che dopo aver collegato il cell con usb, il cell stesso mi chiedeva quale tipo di connessione andava effettuata; pur scegliendo "trasferimento dati" mi ritornava la seguente risposta "impossibile attivare la modalità trasferimento dati. La memoria di massa è in uso ad un'altra applicazione. Posso assicurare che non c'è nessun'altra applicazione in uso e che ho già avviato, più di una volta, il software mappe sul cellulare. Dov'è il mio errore?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Sono in possesso di un nokia n95 8 gb versione software 10.0.021 ed ho questo problema: dopo aver scaricato il nokia map loader l'ho installato ed avviato; purtroppo però mi appare il messaggio che non c'è alcun supporto di massa collegato. Il problema che dopo aver collegato il cell con usb, il cell stesso mi chiedeva quale tipo di connessione andava effettuata; pur scegliendo "trasferimento dati" mi ritornava la seguente risposta "impossibile attivare la modalità trasferimento dati. La memoria di massa è in uso ad un'altra applicazione. Posso assicurare che non c'è nessun'altra applicazione in uso e che ho già avviato, più di una volta, il software mappe sul cellulare. Dov'è il mio errore?

Grazie

DEVI AVVIARE PRIMA L'APPLICAZIONE DEL CELL POI LA CHIUDI E RI FAI IL PROCEDIMENTO , VEDRAI CHE FUNZIONA

Link to comment
Condividi su altri siti

David Silveria Ma hai provato semplicemente a riavViare e riprovare?!

Si ho riavviato e riprovato anche su altri pc ed altri sistemi operativi.

KEKKO85 DEVI AVVIARE PRIMA L'APPLICAZIONE DEL CELL POI LA CHIUDI E RI FAI IL PROCEDIMENTO , VEDRAI CHE FUNZIONA

Di quale applicazione parli? Mappe sul cellulare?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy