Jump to content
Nokioteca Forum

Rotateme > versione beta5


jacks
 Share

Recommended Posts

In effetti si può impostare il tempo d'inattività, ma siccome ho lo Screensaver che si attiva molto presto (2 min) e subito dopo c'è il blocco tastiera, in pratica viene disattivato automaticamente in quell'occasione. Mi torna più comodo utilizzare lo "short-key" per attivare/disattivare il prog in tempo reale, che lanciarlo all'occorrenza b). Come ho scritto più su, a me non risulta funzionare l'opzione della sensibilità, per cui avrei preferito fosse un pò meno sensibile ed avitare di poggiarlo sulla scrivania e notare che si gira il display perchè lo inclino leggermente da un lato. Per questo motivo lo disattivo appena partito e lo riattivo al volo quando mi occorre!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho notato che scrivendo un sms se ruota lo schermo mentre stò digitando una parola me la cancella...ci avete fatto caso?

eh ma con rotateme non centra un azz... non è il rotateme che ti fa scrivere le parole.. è il symbian.. il rotateme da il comando di rotazione al symbian nello stesso modo che lo da il sensore quando sente che il telefono è messo in landscape (con i tasti multimediali visibili)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah..cacchio brutto...insomma è sparito?

Ti dirò... solo con il rotateme ormai avevo fatto l'abitudine a vedere perennemente quella fastidiosa icona al posto della scritta "menu",però ora che ho installato il nokmote, vedo molto più spesso il menù convenzionale...sarà l'equilibrio nella forza?!?!? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti dirò... solo con il rotateme ormai avevo fatto l'abitudine a vedere perennemente quella fastidiosa icona al posto della scritta "menu",però ora che ho installato il nokmote, vedo molto più spesso il menù convenzionale...sarà l'equilibrio nella forza?!?!? b)

non è rotateMe che crea quel problema...

lo fa anche senza il programma installato!!

io ho notato che compare a volte dopo aver fatto qualche foto!! subito dopo l'utilizzo della fotocamera mi compare l'icona..... secondo me è un problema di firmware!!!

ciao ciao

PS: provate a riavviare il cel (per far scomparire l'icona)... fate una o due foto e salvatele (anche se non so se il salvataggio è influente) e ora guardate l'icona..... è tornata!!! bello schifo!!

Modificato da manuel84
Link to comment
Condividi su altri siti

Quando è previsto il rilascio della versione finale????

Si sa niente???

Ciaoooooooooooooooo..............tantissimi auguri a questo strepitoso forum!!!!!!!!!!!!! b)b);););)

X l'N95 dovrebbe uscire fine dic, primi gennaio mentre x gli altri cell entro gennaio esce la beta..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy