Jump to content
Nokioteca Forum

Rotateme > versione beta5


jacks
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 124
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao ragazzi ho installato x la prima volta sul mio n95 rotateme la versione 5 appunto,mi funziona ed è carino e tutto,ma x farlo andare col tom tom va impostato in qualche modo particolare?piu che altro io l'avevo installato x il tom tom visto il mio utilizzo..(lavoro spesso con l'auto) ho letto un po di topic su rotateme e mi sembra di capire che alcuni di voi conoscano questo samir che ha creato il programma..sicuramente ne avrete parlato mi sapete dir qualcosa se c'è appunto un modo x farlo funzionare o se uscirà una versione di rotate che supporta il tom tom?

gracias

Se utilizzato col TT si blocca il TT stesso .. speriamo in futuro anche se ho i miei dubbi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Volendo dire pure la mia, la beta 5 mi pare vada splendidamente, l'unica cosa che ho notato è che cambiando la sensibilità nelle opzioni, sostanzialmente non cambia nulla.

Infatti ho provato dal minimo al massimo ma tenendo il cell appoggiato su una superficie e provando ad inclinarlo lateralmente, l'inclinazione alla quale ruota il display è sempre la stessa! Se vi state chiedendo l'utilità della prova in questione è perchè ho notato che spesso mentre lascio il cell sulla scrivania, ruota da solo il display, proprio in seguito alla leggera inclinazione dovuta al modo d'impugnare il cell.

Sinceramente non so se sia un bug o è un comportamento normale b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate...non sono esperto ed ho bisogno di un vs aiuto.

Ho scaricato i 2 files Sys:

- N95AccelerometerPlugin.sis

- rotateMe_2_0_beta5_unsigned.sis

per installarli sul N95 8gb uso PC Suite...serve poi altro?

Devo certificare il mio IMEI?

CHI MI AIUTA?

Grazie in anticipo.

Prima devi certificarlo e poi puoi istallarlo...

cmq c'è scritto tutto qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=82204

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ci sono bugs...almeno non rilevanti!!!

come ripeto.. prova..

metti l'impostazione hide icon e riavvia il telefono.. guarda nel task manager e vedrai l'icona..

poi entra nelle opzioni del rotateme senza toccar niente.. esce subito dopo e guarda il task.. sparita l'icona..

e 1..

Link to comment
Condividi su altri siti

come ripeto.. prova..

metti l'impostazione hide icon e riavvia il telefono.. guarda nel task manager e vedrai l'icona..

poi entra nelle opzioni del rotateme senza toccar niente.. esce subito dopo e guarda il task.. sparita l'icona..

e 1..

Quoto, non nasconde l'icona senza fare l'azione descritta da uccaa b)

Link to comment
Condividi su altri siti

salve, volevo sapere, prima di mettere la versione beta 5 occorre togliere la vecchia prima?

e una cosa + importante, si risolve il problema ke spesso quando si collega il cell con il pc via usb non effettua la connessione?

grazie ciao

Perchè nn effettua la connesione?

che ti dice?

Link to comment
Condividi su altri siti

salve, volevo sapere, prima di mettere la versione beta 5 occorre togliere la vecchia prima?

e una cosa + importante, si risolve il problema ke spesso quando si collega il cell con il pc via usb non effettua la connessione?

grazie ciao

Io ho installato ieri la beta 5 di rotateme,

e quando ho connesso il cell al Pc non mi ha dato nessun problema!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente non posso fare un confronto con le vecchie beta, perchè questa è la prima che provo, ma tenendolo in Autostart e disattivandolo appena partito il cell, per poi attivarlo solo quando necessario (il tutto tramite la scorciatoia da tastiera ovviamente), non ho riscontrato variazioni sul consumo della batteria b). Ovvio che se ci si mette a giocare in continuazione, si scarica in fretta, ma questo è quello che succede in ogni caso, quando si usa intensamente il cell b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa Mega ma dato l'uso che ne fai..non sarebbe più semplice per te,toglierlo l'autostart e usarlo direttamente soltanto quando ti serve? b)

Comunque domandavo perchè ho letto da qualche parte che nelle ultime release sono state aggiunte delle impostazioni che fanno in modo che il programma se pur attivo resti "sospeso" senza effettuare operazioni quando non si usa il cell oppure quando si attiva il blocco automatico dei tasti per esempio...e questo mi faceva sperare che il consumo di batteria si fosse notevolmente ridotto rispetto alle prime beta che provai io dove evidentemente il programma continuava a monitorare il sensore anche quando non serviva b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy