Jump to content
Nokioteca Forum

Blocco Tasti Automatico Su E61i


ziz82
 Share

Recommended Posts

come da titolo, e per ovviare a questa clamorosa mancanza di NOKIA che su un telefono con 50 tasti non ritiene di dover inserire una funzione blocca-tasti automatico (per capirci i classici due bottoni da schiacciare di seguito), ho trovato un programmino molto utile per noi (costo zero), aggiungo che l'ho testato anche sull'N73 e funzica benissimo

PS: se i mod ritenessero più utile spostino pure liberamente questa discussione su PROGRAMMI...

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

come da titolo, e per ovviare a questa clamorosa mancanza di NOKIA che su un telefono con 50 tasti non ritiene di dover inserire una funzione blocca-tasti automatico (per capirci i classici due bottoni da schiacciare di seguito), ho trovato un programmino molto utile per noi (costo zero), aggiungo che l'ho testato anche sull'N73 e funzica benissimo

PS: se i mod ritenessero più utile spostino pure liberamente questa discussione su PROGRAMMI...

grazie

Ottimo grazie mi ci voleva davvero.....mi sono partite gia' un paio di chiamate senza volerlo..... b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

E secondo te la nokia come fa a guadagnare!dopo il cell devi comprare anche il programmino e così via,fino che si ci strozzano b)

prima i carica batteria erano tutti uguali adesso anche quelli hanno cambiato

Modificato da bald
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho scaricato anch'io autolock sul mio e65 ma quando chiudo lo slide non mi blocca proprio nulla, perchè?

premesso che non ho l'E65 e quindi potrei solo andar ad intuito ti direi di controllare che

1 sia istallato correttamente

2 sia attivo

3 sia impostato a 10/20 secondi e non a molto di più...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy