Jump to content
Nokioteca Forum

N70 E Wind...problemi Con *123#


Vector81
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, anch'io ho un nomia n70, mi è stato regalato il 10 novembre...apparentemente tutto funzionava bene, se non fosse stato per un piccolo problema: ho una scheda wind e quando vado ad inserire *123# per visualizzare il credito residuo mi dice "Richiesta non completata".

Vi dico subito che non lo fa sempre, in alcuni momenti il cellulare riceve bene i messaggi della wind.

L'ho portato in assistenza e l'ho ripreso dopo 20 giorni, e mi è stato detto che era stato riparato. Invece da ancora quell'odioso problema...ho richiamato la nokia di Milano e loro mi hanno detto che non sanno proprio di cosa si tratti...per favore AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Link to comment
Condividi su altri siti

duale e quando abiliti il telefono per umts, quindi è impossibile che il cell sia in umts e in modalita GSM.

Io dicevo che succede solamente quando il telefono è in 3g, in 2g almeno non mi è mai capitato.

Succede, non è niente di rotto, è solo la wind che fa casini (a volte). se il problema era di software o hardware difficilmente succede a volte si e a volte no, di solito o funziona o non funziona mai

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

L'inconveniente succede quando non si cancella il flash message (io lo faccio col tasto di fine chiamata) entro una decina di secondi dalla sua comparsa (a dir la verità non li ho mai contati).

Per ripristinare la normale funzionalità è sufficiente mettere il cellulare in modalità d'uso "off-line" e poi, subito dopo, riportarlo in modalità d'uso "normale" (o altra preferita).

Ricompariranno "magicamente" sia i flash message che i messaggi richiesti con comando stringa (tipo *123# ecc. ecc.).

Questo "trucco" l'ho scoperto per puro caso.

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
L'inconveniente succede quando non si cancella il flash message (io lo faccio col tasto di fine chiamata) entro una decina di secondi dalla sua comparsa (a dir la verità non li ho mai contati).

Per ripristinare la normale funzionalità è sufficiente mettere il cellulare in modalità d'uso "off-line" e poi, subito dopo, riportarlo in modalità d'uso "normale" (o altra preferita).

Ricompariranno "magicamente" sia i flash message che i messaggi richiesti con comando stringa (tipo *123# ecc. ecc.).

Questo "trucco" l'ho scoperto per puro caso.

b)

funziona b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti....comunque devo decidere se riportarlo al negoziante oppure tenerlo così com'è....se poi lo stesso succede anche su un altro vuol dire allora che è proprio difetto del cellulare....

no ci puoi fare nulla,ne tu ne il negoziante,ne il NP...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
L'inconveniente succede quando non si cancella il flash message (io lo faccio col tasto di fine chiamata) entro una decina di secondi dalla sua comparsa (a dir la verità non li ho mai contati).

Per ripristinare la normale funzionalità è sufficiente mettere il cellulare in modalità d'uso "off-line" e poi, subito dopo, riportarlo in modalità d'uso "normale" (o altra preferita).

Ricompariranno "magicamente" sia i flash message che i messaggi richiesti con comando stringa (tipo *123# ecc. ecc.).

Questo "trucco" l'ho scoperto per puro caso.

b)

Grande questo trucco...non lo sapevo...e funziona...

Ma non c'è un modo, magari attraverso via software, di sapere ed eventualmente cancellare il flash message???

Link to comment
Condividi su altri siti

peccato...

ma non ho capito bene...allora chiami con wind...arriva il flash message con il costo chiamata...e se non premo esci dopo non mi arriva più il flash message alle chiamate successive???

Esatto. E per sbloccarlo devi spegnere e riaccendere il cellulare oppure, cosa molto più agevole, fare come ho suggerito più sopra.

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Presumo sia un problema del cellulare, perchè io non cancello mai i messaggi per pigrizia, eppure ad ogni chiamata esce sempre quello seguente.

Io da oggi ho lo stesso problema, non capisco cosa sia successo, mi trovo a a l'estero e non riesco più a sapere il credito.

e pensare che è successo appena ho ricaricato on line, vado a controllare il credito ed appare "operazione non riuscita" che nervi.

Nessun rimedio proposto qui funziona...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, anch'io ho un nomia n70, mi è stato regalato il 10 novembre...apparentemente tutto funzionava bene, se non fosse stato per un piccolo problema: ho una scheda wind e quando vado ad inserire *123# per visualizzare il credito residuo mi dice "Richiesta non completata".

Vi dico subito che non lo fa sempre, in alcuni momenti il cellulare riceve bene i messaggi della wind.

L'ho portato in assistenza e l'ho ripreso dopo 20 giorni, e mi è stato detto che era stato riparato. Invece da ancora quell'odioso problema...ho richiamato la nokia di Milano e loro mi hanno detto che non sanno proprio di cosa si tratti...per favore AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Io da oggi ho lo stesso problema, non capisco cosa sia successo, mi trovo a a l'estero e non riesco più a sapere il credito.

e pensare che è successo appena ho ricaricato on line, vado a controllare il credito ed appare "operazione non riuscita" che nervi.

Nessun rimedio proposto qui funziona...

Il mio telefono non è brandizzato, ad ha sempre funzionato!!!

che palle.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy