Jump to content
Nokioteca Forum

Info Su Possibile Acquisto N95


gianginho
 Share

Recommended Posts

ho la possibilità di prendere un n95 marchiato orange che legge tute le schede. il cell ha un mese di vita....e lo prenderei a 310 euro solo che non ha lo scontrino.

la domanda è solo una: garanzia? è solo quello che mi frena. io so che la garanzia vale in tutta europa però senza scontrino e senza brand orange vale lo stesso?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho la possibilità di prendere un n95 marchiato orange che legge tute le schede. il cell ha un mese di vita....e lo prenderei a 310 euro solo che non ha lo scontrino.

la domanda è solo una: garanzia? è solo quello che mi frena. io so che la garanzia vale in tutta europa però senza scontrino e senza brand orange vale lo stesso?

Penso prorio di no b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho la possibilità di prendere un n95 marchiato orange che legge tute le schede. il cell ha un mese di vita....e lo prenderei a 310 euro solo che non ha lo scontrino.

la domanda è solo una: garanzia? è solo quello che mi frena. io so che la garanzia vale in tutta europa però senza scontrino e senza brand orange vale lo stesso?

L'N95 è sceso molto di prezzo...secondo me ne trovi altri alla stessa cifra o poco più...(parlo sempre di usato ovviamente) b)

Non mi sembra un grande affare...tutt'altro!!!

Modificato da Calimero87
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy