Jump to content
Nokioteca Forum

Grave Problema Con Nokia 5200


MAROKAN
 Share

Recommended Posts

Salve a tutto il forum

sono nuovo e mi sono iscritto apposta per risolvere un piccolo problema con il mio cellulare

ho un nokia 5200 con una memory card micro sd della kingston da 1 GB

il problema è che ho cambiato il codice di sicurezza e ho anche messo la password alla memory card.

Morale della favola non me li ricordo la memory è inutillizzabile e non saper il codice di sicurezza mi turba non poco.

Soluzioni provate:

* ho provato ad aggiornare il cellulare attraverso pc suite niente da fare mi ha aggiornato solo il firmware del cell. ma il codice di sicurezza è rimasto uguale ( è rimasto quello che non mi ricordo )

cosa vi chiedo ?

............................un piccolo AIUTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spero possiate aiutarmi GRAZIE A TUTTI. b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Salve a tutto il forum

sono nuovo e mi sono iscritto apposta per risolvere un piccolo problema con il mio cellulare

ho un nokia 5200 con una memory card micro sd della kingston da 1 GB

il problema è che ho cambiato il codice di sicurezza e ho anche messo la password alla memory card.

Morale della favola non me li ricordo la memory è inutillizzabile e non saper il codice di sicurezza mi turba non poco.

Soluzioni provate:

* ho provato ad aggiornare il cellulare attraverso pc suite niente da fare mi ha aggiornato solo il firmware del cell. ma il codice di sicurezza è rimasto uguale ( è rimasto quello che non mi ricordo )

cosa vi chiedo ?

............................un piccolo AIUTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spero possiate aiutarmi GRAZIE A TUTTI. :lmaosmiley:;)

anke io ho questo problema....

nuove soluzioni???? :mumble: :mumble: :mumble: :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy