Jump to content
Nokioteca Forum

Ma Balla In Tutti ?


mrerre
 Share

Recommended Posts

volevo sapere se lo slide balla in tutti senza eccezione oppure nei modelli recenti è stata fatta qualche modifica di costruzione?? e non venitemi a dire che se ne è gia parlato perchè altrimenti chiudiamo il forum !! tanto si è gia parlato di tutto !!! quindi le cose che vengono riproposte è perche ritornano attuali e a qualcuno serve la risposta!! lo scopo del forum è anche questo o no !!! chi ne ha gia sentito parlare esca dal topic e basta

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

In effetti si dice che le ultime produzioni di n95-1 dovrebbero essere migliori in termini di materiali, ma non mi pare di aver letto conferme vere e proprie qui sul forum.

Ti posso dire che il mio come molti altri 8gb del forum (ma non tutti a quanto pare), hanno uno slide pressochè perfetto b)

Modificato da Mineral
Link to comment
Condividi su altri siti

volevo sapere se lo slide balla in tutti senza eccezione oppure nei modelli recenti è stata fatta qualche modifica di costruzione?? e non venitemi a dire che se ne è gia parlato perchè altrimenti chiudiamo il forum !! tanto si è gia parlato di tutto !!! quindi le cose che vengono riproposte è perche ritornano attuali e a qualcuno serve la risposta!! lo scopo del forum è anche questo o no !!! chi ne ha gia sentito parlare esca dal topic e basta

Della serie: METTO LE MANI AVANTI!!!

Non c'è mica bisogno di aggredire subito cosi...non ti ha detto niente nessuno se non sbaglio...

cmq lo slide degli N95 piu recenti non balla!!

io l'ho comprato ad agosto e non ho problemi di questo tipo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Della serie: METTO LE MANI AVANTI!!!

Non c'è mica bisogno di aggredire subito cosi...non ti ha detto niente nessuno se non sbaglio...

cmq lo slide degli N95 piu recenti non balla!!

io l'ho comprato ad agosto e non ho problemi di questo tipo b)

..beh su questo devo darti torto calimero.. io l'ho preso il primo di dicembre e il gioco c'è..non si sente il rumore, ma c'è..dà un po fastidio a slide aperto quando ti muovi con il joy o schiacci il rosso.. b)

Modificato da tia_85
Link to comment
Condividi su altri siti

..beh su questo devo darti torto calimero.. io l'ho preso il primo di dicembre e il gioco c'è..non si sente il rumore, ma c'è..dà un po fastidio a slide aperto quando ti muovi con il joy o schiacci il rosso.. b)

Che ti dico...io ho postato la mia esperienza...il mio non balla...

magari il tuo era un fondo di magazzino quindi anche se lo hao acquistato adesso magari è piu vecchio...

Link to comment
Condividi su altri siti

Che ti dico...io ho postato la mia esperienza...il mio non balla...

magari il tuo era un fondo di magazzino quindi anche se lo hao acquistato adesso magari è piu vecchio...

boh...non credo..il firmware era il 12. e l'ho preso il primo di dicembre.. l'ho preso all'inizio dell'offerta da mediaworld..al massimo era un inizio di magazzino b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

...forse sono un po' troppo esigente ma secondo

me balla un po' (l'ho preso nuovo brandizzato

TIM da 2 settimane) b)

P.S.:

dopo un po' di tempo eccomi tornato a postare su nokioteca, saluto tutti i vecchi e nuovi amici!

Ti riferisci all'8gb?

Preso adesso e un pò ti balla lo slide?

Link to comment
Condividi su altri siti

SI

niente di preoccupante ma non è stabilissimo o

almeno non lo è come dovrebbe esserlo in un

prodotto venduto dalla TIM a 600,00€

b)b)

Bè si ma io sono dell'idea che i cell con lo slide non siano saldissimi...poi questo si apre pure nei due sensi...mi sembra normale che un pochino balli...

Link to comment
Condividi su altri siti

è la cosa che più odio in questo tel... ho l'n95-1 ed all'inizio slide saldissimo... ce l'ho da giugno... ora sia con slide aperto chiuso c'è quel maledetto "ballo"... mi sembra di avere un lamborghini di marzapane cavolo... e poi una cosa... sono andato in negozio a vedere l'8 giga e da chiuso comunque gli ballava lo slide...da aperto un pò meno...è pur vero che ogni cell ha una storia a se ma credo ke alla fine su questo discorso tocchi a tutti la stessa sorte...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy