Jump to content
Nokioteca Forum

[ Nokia 6630] Auricolare Bluetooth Con Radio


niandra
 Share

Recommended Posts

in generale, la radio nei cell che ne sono dotati, viene attivata quando viene riconosciuto l'inserimento dell'auricolare... in modalità bluetooth.. viene a mancare in primo luogo questo "riconoscimento", e poi come hai detto tu lo stetto filo dell'auricolare fa da antenna per ricevere le stazioni... pertanto per questi 2 motivi, col solo auricolare bluetooth non si riesce ad ascoltare la radio...

cerca un po qui sul forum... qualcuno ha fatto degli "esperimenti" in merito... magari trovi qualche dritta... ma così a freddo mi par di poter dire che "solo con auricolare bluetooth" NON si riesce ad ascoltare la radio!! b)

Aspettiamo eventuali smentite... b)

un saluto!

Link to comment
Condividi su altri siti

in generale, la radio nei cell che ne sono dotati, viene attivata quando viene riconosciuto l'inserimento dell'auricolare... in modalità bluetooth.. viene a mancare in primo luogo questo "riconoscimento", e poi come hai detto tu lo stetto filo dell'auricolare fa da antenna per ricevere le stazioni... pertanto per questi 2 motivi, col solo auricolare bluetooth non si riesce ad ascoltare la radio...

cerca un po qui sul forum... qualcuno ha fatto degli "esperimenti" in merito... magari trovi qualche dritta... ma così a freddo mi par di poter dire che "solo con auricolare bluetooth" NON si riesce ad ascoltare la radio!! b)

Aspettiamo eventuali smentite... b)

un saluto!

denghiu!

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho da una settimana il bh100 e devo dire ke è strano.si sente benissimo però ho un problema: il 6233 me lo riconosce immediatamente mentre il 6630 per niente neanke se seguo le istruzioni. il 6233 ha il comando RICERCA DISPOSITIVI mentre il 6630 solo se si inviano dati.nn so se sono io ke nn sono capace però boh...il libretto dice ke è l'auricolare ke cerca il telefono...però nn lo trova!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy