Jump to content
Nokioteca Forum

N80 O N73?


Pivethebeast
 Share

Recommended Posts

N73.... é migliore in tutto e x tutto dell'N80 ma se proprio t serve il wifi...... hai la scelta obbligata...magari puoi optare x un N95

E' Superiore per la fotocamera e per la grandezza dello schermo, mentre l'N80 possiede il Wi-Fi, che è un vantaggio non indifferente..

Per quanto mi riguarda, la fotocamera a me va bene così com'è.. Non mi interessa fare chissà che foto, e quindi, a parte il fastidio di non avere l'autofocus non me ne importa più di tanto..

Per quanto riguarda lo schermo, quello dell'N80 sarà anche più piccolo, ma ha una risoluzione molto più elevata..

Ed infine il Wi-Fi è, come ho già detto, un bel vantaggio..

Per quanto riguarda l'N95 costa ancora troppo, i vantaggi che porta non valgono il prezzo, mentre secondo me l'N80 e l'N73 sono a prezzi più che ragionevoli..

Link to comment
Condividi su altri siti

esistono le fotocamere digitali fatte apposta per le foto.

sul cellulare una foto da 3mega è già abbastanza.

Cmq la storia che l'n80 fa foto a 3mp e l'n73 ma 3.2mp me la dovete spiegare..

Se fate un dettaglio file delle foto noterete che la dimensioni delle foto dei 2 terminali sono esattamente uguali.. quindi sono tutti e 2 a 3.2 mp

C'è da dire però che l'n73 le fa meglio..

Io possiado sia l'n73 che l'n80 e l'n95 8gb e fra i primi 2 preferisco l'n80...

p.s. l'n'95 non è lento.. è il doppio più veloce dell'n80...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy